Home Notizie Serie TV: Novità da Hollywood e non solo

Notizie Serie TV: Novità da Hollywood e non solo

Notizie Serie TV: Novità da Hollywood e non solo - ilvaporetto.com

Le serie TV continuano a tenere banco nel mondo dello spettacolo, offrendo una vasta gamma di intrattenimento per gli appassionati di ogni genere. Dall’arrivo di nuovi volti alle conferme di protagonisti già affermati, ecco le ultime novità da tenere d’occhio.

Jonathan Frakes Dirigerà Deathlands a Sofia, Bulgaria

Jonathan Frakes si appresta a dirigere la serie in 10 parti Deathlands, tratta dall’omonimo podcast e prodotta da NextChapher. Le riprese si terranno a Sofia, Bulgaria, nella primavera prossima. La serie, descritta come un incrocio tra Mad Max: Fury Road e Yellowjackets, sarà un adattamento dei romanzi post apocalittici del 1986 ambientati 100 anni dopo una guerra nucleare tra USA e URSS.

Kunal Nayyar da Melissa Rauch in Night Court

Nell’episodio in onda il 6 febbraio su NBC di Night Court, Kunal Nayyar, noto per il suo ruolo di Raj in The Big Bang Theory, apparirà come guest star insieme a Melissa Rauch (Bernadette). Nayyar interpreterà uno stilista, Martini Toddwallis, alle prese con un blocco creativo che lo porterà direttamente nell’aula di tribunale di Night Court.

Malice per Prime Video e l’Anticipazione della Terza Stagione di Reacher

Prime Video ha ordinato un thriller psicologico, Malice, con David Duchovny, Jack Whitehall e Carice van Houten come protagonisti, mentre Alan Ritchson ha anticipato che la terza stagione di Reacher sarà basata sul settimo libro scritto da Lee Child intitolato Persuader – La vittima designata. Reacher dovrà andare sotto copertura per recuperare un informatore tenuto in ostaggio da un nemico del suo passato.

Notizie Serie TV: Tom Ellis in Tell Me Lies e Malin Akerman in The Hunting Wives

Tom Ellis entra nel cast della seconda stagione della serie di Hulu, Tell Me Lies, mentre Malin Akerman sarà la protagonista di The Hunting Wives, una serie tratta dal romanzo omonimo di May Cobb che sarà girata a Charlotte, North Carolina, con la showrunner Rebecca Cutter.

Altro Dal Mondo delle Serie TV

Michael Beach è stato promosso regular nella terza stagione di Mayor of Kingstown, mentre Jacobi Jupe, Maria Dizzia, Ava Lalezarzadeh e Hope Davis entrano nel cast di Before, la miniserie di Apple TV+ con Billy Crystal, Judith Light e Rosie Perez.

Riflessioni sulle Ultime Novità

Le serie TV continuano a offrire un vasto panorama di storie e generi, portando sullo schermo volti noti e nuovi talenti. Che si tratti di thriller psicologici, adattamenti da romanzi o nuove interpretazioni di personaggi amati, c’è sempre qualcosa di nuovo da esplorare per gli amanti della televisione. Che cosa vi appassiona di più tra queste ultime novità?