Home Intrattenimento Novità su Netflix: The Crown 6, SuburraEterna e The Killer, i must-see di Novembre 2023

Novità su Netflix: The Crown 6, SuburraEterna e The Killer, i must-see di Novembre 2023

Novembre 2023 su Netflix: un mese pieno di novità

Novembre 2023 sarà un mese ricco di contenuti su Netflix. Si comincia con il film “Nuovo Olimpo” di Ferzan Ozpetek, che racconta la storia di due giovani innamorati negli anni ’70 che si separano per trent’anni. Ci saranno anche film come “Le Ladre” di Mélanie Laurent e “Locked In”, che segue un’infermiera alla ricerca del mistero di un paziente in coma. Tra le serie tv, spiccano “SuburraEterna”, il sequel di “Suburra”, e la sesta stagione di “The Crown”. Ci saranno anche anime come “Bleach” e “Onimusha”, e il reality “Squid Game – La sfida”.

Una varietà di contenuti per tutti i gusti

Il mese di novembre su Netflix sarà caratterizzato da una grande varietà di contenuti. Tra le serie tv, ci sarà “Tutta la luce che non vediamo”, tratta dal romanzo omonimo, che racconta la storia di una ragazzina francese cieca durante l’occupazione nazista. Ci saranno anche serie come “Cigarette Girl”, che segue un’artigiana di sigarette kretek in Indonesia, e “Unicorn Academy”, un’animazione per ragazzi. Tra i film, spiccano “The Killer”, un thriller internazionale, e “Nyad – Oltre l’oceano”, che racconta la vera storia dell’atleta Diana Nyad.

Eventi speciali e documentari interessanti

Netflix offrirà anche eventi speciali e documentari interessanti. Ci sarà la miniserie su Robbie Williams, che racconta la vita del famoso cantante, e il documentario su Stallone intitolato “Sly”. Ci saranno anche documentari come “Cyberbunker: nelle profondità del dark web” e “L’affaire Bettencourt – Uno scandalo miliardario”.

Una vasta gamma di contenuti per il divertimento di tutti

Novembre su Netflix sarà un mese ricco di contenuti per il divertimento di tutti. Ci saranno anime come “Scott Piligrim Takes Off” e “Batman”, e serie come “Sagrada Familia” e “Believer 2”. Ci saranno anche film come “Non pretendo che qualcuno mi creda”, che segue le avventure di uno scrittore a Barcellona, e “Ultima chiamata per Istanbul”, una storia d’amore ambientata a New York.

Novembre 2023 su Netflix sarà un mese da non perdere, con una vasta gamma di film, serie tv, anime e documentari per tutti i gusti. Preparatevi a trascorrere delle serate piene di intrattenimento di qualità.