Home Intrattenimento Nuova coppia nata ad Amici 23!

È scoppiata una nuova love story all’interno della casetta di Amici 23. Nonostante siano passati solo un mese e mezzo dall’inizio del programma, le prime simpatie tra i concorrenti sono già emerse in modo evidente.

I primi a dichiararsi sono stati i cantanti Mew e Metthew. Poi è stata la volta di Sarah Toscano e Holy Francisco, quest’ultimo già fidanzato al di fuori dello show. Insomma, altri due protagonisti di questa edizione si sono lasciati andare all’interesse reciproco. Maria De Filippi aveva già iniziato a far trapelare queste informazioni nelle puntate precedenti.

In particolare, si fa riferimento alla ballerina Marisol, molto apprezzata da Celentano e sua allieva, e al cantante Petit: tra i due è scoccato un bacio. Le anticipazioni della registrazione di oggi, che potete leggere qui, mostrano che la conduttrice non ha perso tempo nel farlo vedere al pubblico in studio. L’appuntamento per scoprire di più su questa nuova coppia è domenica, durante la consueta fascia pomeridiana del talent show.