Torna a Pineta con I Delitti del BarLume
I Delitti del BarLume 11, “Sopra la panca”, è la terza puntata in onda venerdì 26 gennaio. Si torna a Pineta con I Delitti del BarLume, la celebre saga di Sky ispirata al mondo del “BarLume” dai romanzi di Marco Malvaldi. La terza e ultima puntata di venerdì 26 gennaio si intitola “Sopra la panca”. Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi tornano su Sky con tre nuove storie in onda per tre venerdì dal 12 al 26 gennaio.
Trama della terza puntata de I Delitti del BarLume 2024
In “Sopra la panca”, altri guai attendono la povera Tizi: suo padre si è perso e la polizia trova il cadavere di un uomo. Chi è stato? Le domande non sono finite qui, perché c’è un’altra, inquietante, circostanza che richiede una risposta: perché Cosimo ha un coltello sporco di sangue in tasca?
Programmazione I Delitti del BarLume 2024
La programmazione 2024 de I Delitti del BarLume prende il via venerdì 12 gennaio alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301), on demand e in streaming su Now ogni venerdì per tre settimane consecutive. La puntata del venerdì va in onda – oltre che in simulcast anche su Sky Serie – alle 21.45 su Sky Cinema Comedy, il sabato alle 12.50 su Sky Serie e alle 13.40 – e alle 19.15 su Sky Cinema Uno. La domenica, su Sky Cinema Comedy, la puntata viene trasmessa alle 17.05 e alle 21.15 su Sky Serie. Per sapere tutti i passaggi vi consigliamo di consultare la guida tv Sky.
In streaming, la serie tv con Filippo Timi, Lucia Mascino ed Enrica Guidi è disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.