Home Nuovi colpi di scena de La Promessa: lite tra Manuel e Jimena, lotta per la direzione della tenuta, Alonso in difficoltà, Mauro non si arrende, Jana cerca vendetta.

Nuovi colpi di scena de La Promessa: lite tra Manuel e Jimena, lotta per la direzione della tenuta, Alonso in difficoltà, Mauro non si arrende, Jana cerca vendetta.

Nuovi colpi di scena de La Promessa: lite tra Manuel e Jimena, lotta per la direzione della tenuta, Alonso in difficoltà, Mauro non si arrende, Jana cerca vendetta. - ilvaporetto.com

Anticipazioni de La Promessa 22-26 gennaio 2024: Nuovi Episodi e Anteprime

La soap spagnola La Promessa continua a tenere incollati i telespettatori con nuovi avvincenti episodi, in onda in prima visione su Mediaset. Per chi preferisce, è possibile seguire la serie in streaming su Mediaset Infinity. Ecco cosa ci aspetta nelle puntate dal 22 al 26 gennaio 2024. Si ricorda che a partire dalla settimana 8-12 gennaio 2024, la soap tornerà su Canale 5 con episodi frazionati, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 circa.

La Promessa: Lunedì 22 gennaio 2024

Nelle prossime puntate della soap, Manuel e Jimena si scontrano violentemente quando lei gli chiede di accompagnarla per alcune commissioni, mentre lui ha già altri impegni a Puebla de Tera. Nonostante il ricatto di Jimena con una lettera d’amore, Manuel decide di partire per Puebla de Tera, lasciando la donna da sola.

La Promessa: Martedì 23 gennaio 2024

Jimena cerca di prendere il controllo della proprietà, scavalcando Martina, che si era presa cura della tenuta per aiutare Catalina in passato. Catalina si rivolge a Curro per raccontargli le ingiustizie subite, avvicinandosi sempre di più al ragazzo.

La Promessa: Mercoledì 24 gennaio 2024

Alonso è ancora alle prese con numerose avversità che hanno colpito lui e la sua famiglia. La lontananza di Cruz non lo aiuta affatto a stare tranquillo. Riesce a trovare conforto in Romulo, che lo incoraggia con una delle sue storie virtuose.

La Promessa: Giovedì 25 gennaio 2024

Mauro non si arrende e continua a impegnarsi nell’insegnare a Simona e Candela a scrivere correttamente. Tuttavia, si tratta di un compito non facile per l’uomo.

La Promessa: Venerdì 26 gennaio 2024

Jana, ora che Cruz si è allontanata dalla tenuta, cerca vendetta nei confronti di Petra, che è stata degradata a domestica a causa dei maltrattamenti subiti in passato. Su suggerimento di Teresa, Maria Fernandez decide finalmente di affrontare Salvador per discutere dei problemi nel loro matrimonio.