Home Intrattenimento Nuovi colpi di scena nel Grande Fratello: Massimiliano e Heidi.

Nuovi colpi di scena nel Grande Fratello: Massimiliano e Heidi.

Nella sesta puntata del Grande Fratello, è emerso che Massimiliano ed Heidi sono stati molto distanti dopo il confronto avvenuto nella puntata precedente e nei giorni successivi. Nonostante la loro distanza, sono emersi nuovi colpi di scena.

Massimiliano ha replicato alle dichiarazioni e al chiarimento avuto con Valentina, affermando di essere passato da essere considerato prepotente a essere colui che mette una donna in un angolo. Ha sottolineato di essere padre di una figlia femmina e di comportarsi fuori dalla Casa con rispetto. Essere stato considerato diversamente da come è realmente lo ha fatto uscire dai gangheri.

Cesara Buonamici, opinionista presente in studio, ha commentato che Massimiliano era partito bene, ma poi è stato accusato di essere uno stratega, cosa che lo ha destabilizzato.

Heidi ha ascoltato le dichiarazioni di Massimiliano e ha replicato dicendo che non le piace. Ha spiegato che in questi giorni c’è stato un distacco tra di loro e che, nel momento in cui si è rotolata nella carta, era semplicemente preoccupata perché ha capito che lui non stava bene.

Cesara Buonamici ha aggiunto che trova Heidi molto seducente e che ha un sorriso contagioso. Ha detto che all’inizio sembrava ci fosse un interesse reciproco, ma ora lei dice di no. Tuttavia, ha sottolineato che la stanno osservando attentamente.

Massimiliano si è recato nel confessionale e ha rivelato alcuni colpi di scena, affermando di non sapere come gestire la situazione. Ha detto di aver imparato a vivere appieno la vita e ha concluso dicendo che Heidi ha paura e non riesce a fare alcun passo verso di lui.

Nel frattempo, la concorrente Fiordaliso si è recata nel confessionale per scusarsi con Massimiliano e ha affermato che lui è preso da Heidi.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it