Home Intrattenimento Nuovi ingressi nel Grande Fratello 2023: anticipazioni

Nuovi ingressi nel Grande Fratello 2023: anticipazioni

Nonostante le grandi aspettative di Pier Silvio Berlusconi e di tutta la troupe del Grande Fratello, bisogna ammettere che il programma sta facendo fatica a ottenere buoni ascolti. Sicuramente uno dei motivi è il cast attuale, che non sta brillando e non sta riuscendo ad appassionare i telespettatori.

Ma non è solo questo il problema, perché le nuove regole imposte nel reality stanno sicuramente contribuendo a questa situazione. Allora, cosa si può fare? Beh, sembra che Signorini abbia una carta vincente: l’introduzione di due nuovi concorrenti nella Casa.

Come già detto in precedenza, questa edizione del Grande Fratello non è partita nel migliore dei modi. Al momento sta faticando ad ottenere buoni ascolti e proprio per questo motivo la produzione del programma sta cercando di rimediare con nuovi ingressi.

Secondo Amedeo Venza, presto vedremo nella Casa del Grande Fratello due nuovi concorrenti che dovrebbero riuscire a ravvivare le dinamiche, almeno così si spera. “Sono previsti due nuovi ingressi nelle prossime settimane. Uno esce e 15 entrano”, ha dichiarato Venza. Al momento non conosciamo i nomi dei nuovi concorrenti, ma sembra che uno di loro sia una celebrità e l’altro un parente di una celebrità.

Per quanto riguarda la puntata di stasera, 28 settembre, i nuovi ingressi non varcheranno ancora la porta rossa. Tuttavia, possiamo anticipare che durante la diretta ci saranno molti colpi di scena. Innanzitutto scopriremo chi sarà eliminato tra i cinque nominati, ma sicuramente ci saranno anche delle sorprese per i concorrenti.

Inoltre, si parlerà anche di Vittorio, che poche ore fa ha avuto un duro scontro con quasi tutti gli altri concorrenti nella stanza comune. Sembrerebbe che la Casa si sia divisa a metà a causa di litigi continui. Riuscirà Alfonso Signorini a ripristinare l’ordine? Per ora non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it