Home Nuovi episodi di Terra Amara: Zuleyha diventa la signora di Cukurova, Hakan innamorato?

Nuovi episodi di Terra Amara: Zuleyha diventa la signora di Cukurova, Hakan innamorato?

Nuovi episodi di Terra Amara: Zuleyha diventa la signora di Cukurova, Hakan innamorato? - ilvaporetto.com

Terra Amara: Nuovi Episodi in Onda

Dopo la puntata evento di giovedì, la serie turca Terra Amara torna in onda questa sera, 21 gennaio, su Canale5 con i nuovi episodi. La quarta stagione della serie sarà trasmessa ancora una volta nello slot della domenica, e successivamente tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con un lungo appuntamento pomeridiano anche il sabato.

Anticipazioni della Puntata di Stasera

Questa sera, 21 gennaio, saranno trasmessi due episodi di Terra Amara. Nell’episodio, Leyla viene dimessa dall’ospedale e la sua famiglia organizza una serie di eventi di beneficenza per festeggiare il suo ritorno a casa. Nel frattempo, Hakan, parlando con Abdulkadir, riceve notizie preoccupanti riguardo alla bambina e si precipita alla villa. La reazione di Hakan conferma i sospetti di Abdulkadir: sembra che il suo socio si sia innamorato di Zuleyha. La conferma definitiva arriva da Betul, che rivela che Zuleyha ha subito una perdita di venti milioni a causa di un carico di merce mai arrivato a destinazione, privo della polizza assicurativa che avrebbe garantito un risarcimento. Nel frattempo, in città, tutti parlano di Betul e Fikret come di una nuova coppia.

Iskender, padre di Umit, riceve una telefonata anonima che denuncia che la figlia non è morta in un incidente. L’uomo ottiene la riesumazione del corpo e l’autopsia rivela che Umit è stata uccisa da un colpo di pistola. Demir è sospettato dell’omicidio. La telefonata anonima è opera di Abdulkadir, che è in possesso della pistola con cui Zuleyha ha sparato a Umit. Hakan chiede ad Abdulkadir di consegnargli l’arma, ma Abdulkadir pone delle condizioni che Hakan rifiuta, dimostrando di non essere innamorato di Zuleyha.

Orari di Trasmissione e Disponibilità in Streaming

L’appuntamento con Terra Amara è fissato per stasera, 21 gennaio, alle 21:30. La serie va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, il giovedì e la domenica in prima serata su Canale 5, ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Per ulteriori dettagli, è possibile continuare la lettura su optimagazine.com.