Home Intrattenimento Scialpi Abbandona Tale e Quale Show Dopo un Inaspettato Infortunio

Scialpi Abbandona Tale e Quale Show Dopo un Inaspettato Infortunio

#image_title

Un nuovo clamoroso ritiro si è verificato a Tale e Quale Show. Dopo l’infortunio che ha colpito Maria Teresa Ruta, sostituita dalla figlia Guenda Goria, un altro concorrente ha abbandonato il programma. Si tratta di Scialpi, come anticipato da TvBlog.it.

L’artista aveva già segnalato dei problemi di raucedine nella puntata precedente, che gli avevano impedito di esibirsi. Tuttavia, il suo ritorno era previsto per la prossima puntata. Purtroppo, nel frattempo, Scialpi è stato vittima di un infortunio.

Secondo quanto riportato dal portale televisivo, il cantante si è fatto male al piede sinistro dopo una rovinosa scivolata. Si ipotizza che le zeppe indossate per dimostrazione abbiano contribuito all’incidente. Scialpi è stato quindi portato in ospedale per accertamenti sulle sue condizioni.

Nelle ultime ore, il blog televisivo ha fornito ulteriori aggiornamenti sugli ospiti della sesta puntata. Si è appreso che Scialpi è stato costretto ad abbandonare definitivamente Tale e Quale Show a causa dell’infortunio alla gamba subito alla fine della quinta puntata. Non verrà sostituito e la gara proseguirà con i restanti dieci artisti.

Questo è un evento sfortunato per Scialpi, che aveva particolarmente a cuore il suo ritorno in televisione dopo un periodo difficile. Mancano ormai solo tre puntate alla fine di questa serie di Tale e Quale Show.