Home Nuovo televoto Grande Fratello: chi salvare? Sergio, Federico, Beatrice

Nuovo televoto Grande Fratello: chi salvare? Sergio, Federico, Beatrice

Nuovo televoto Grande Fratello: chi salvare? Sergio, Federico, Beatrice - ilvaporetto.com

Grande Fratello: Chi Salvare? Il Sondaggio

Nella recente puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera, 15 gennaio, si è svolto il momento delle nomination. A differenza delle volte precedenti, tutti i coinquilini sono stati dichiarati nominabili e hanno fatto le loro scelte tramite i Piramidali.

A causa di una violazione del regolamento, Stefano Miele è stato il primo ad essere nominato per il televoto eliminatorio del 29 gennaio. Alla fine delle votazioni, i nominati sono risultati essere Sergio, Federico e Beatrice.

Tra di loro ci sono due nuovi arrivati e una concorrente veterana di questa edizione del Grande Fratello, nonché la partecipante che da settimane è la preferita dal pubblico. La domanda su come si esprimeranno i telespettatori sembra già avere una risposta.

Nel frattempo, potrete esprimere la vostra preferenza nel nostro sondaggio online in fondo alla pagina. Tuttavia, vi ricordiamo che i canali ufficiali per esprimere la vostra scelta per il televoto saranno: sms, app Mediaset Infinity, smart tv abilitate e il sito ufficiale. Buon voto!

Chi Vuoi Salvare? Sergio D’Ottavi, Federico Massaro e Beatrice Luzzi

In seguito al nuovo televoto del Grande Fratello, aperto durante la puntata del 15 gennaio, si apre una nuova domanda rivolta ai telespettatori: chi vuoi salvare tra Sergio D’Ottavi, Federico Massaro e Beatrice Luzzi? Il meno votato sarà candidato all’eliminazione. Anche questa volta potrete partecipare al sondaggio in fondo alla pagina per esprimere la vostra preferenza.

Canali Ufficiali per il Televoto

I canali ufficiali per esprimere la propria scelta ai fini del televoto saranno: sms, app Mediaset Infinity, smart tv abilitate e il sito ufficiale. È possibile votare tramite questi canali per decidere chi salvare e chi eliminare. È arrivato il momento di fare sentire la vostra voce e sostenere il vostro concorrente preferito. Buon televoto!