Home Lifestyle Ora e allora: lultima canzone inedita dei Beatles svelata

Ora e allora: lultima canzone inedita dei Beatles svelata

I Beatles hanno annunciato l’uscita di “Now And Then”, l’ultima canzone della band, scritta e cantata da John Lennon e sviluppata da Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. Dopo oltre quattro decadi, Paul e Ringo hanno finalmente completato il brano. Il singolo sarà disponibile in tutto il mondo alle 15.00 (ora italiana) di giovedì 2 novembre tramite Apple Corps Ltd./Capitol/UMe.

Il singolo unisce l’ultima canzone dei Beatles alla prima

Il doppio lato A del singolo associa “Now And Then” alla prima canzone dei Beatles, il singolo di debutto della band del 1962, “Love Me Do”. Entrambi i brani sono stati mixati in stereo e Dolby Atmos. La copertina originale del singolo è stata realizzata dall’artista Ed Ruscha.

Debutto del videoclip e del documentario

Il videoclip musicale di “Now And Then” sarà presentato venerdì 3 novembre. Inoltre, il 1° novembre avrà luogo la première di un documentario di 12 minuti intitolato “Now And Then – The Last Beatles Song”, scritto e diretto da Oliver Murray. Il documentario racconta la storia dietro l’ultima canzone dei Beatles, includendo materiale video esclusivo e parti commentate da Paul, Ringo, George, Sean Ono Lennon e Peter Jackson.

Il documentario sarà disponibile sul canale YouTube dei Beatles

Il documentario sarà caricato sul canale ufficiale YouTube dei Beatles alle 20.30 (ora italiana). Questo commovente cortometraggio offre uno sguardo approfondito sulla creazione di “Now And Then” e coinvolge i membri rimanenti della band, così come Sean Ono Lennon e Peter Jackson.