Home Lifestyle Anticipazioni: Beyoncé svela il suo nuovo film il 25 e il 30 novembre

Anticipazioni: Beyoncé svela il suo nuovo film il 25 e il 30 novembre

epa09075295 A handout photo made available by The Recording Academy shows Beyonce accepting the Best R&B Performance award for 'Black Parade' onstage during the 63rd Annual Grammy Awards ceremony at the Los Angeles Convention Center, in Los Angeles, California, USA, 14 March 2021. EPA/Kevin Winter / HANDOUT ATTENTION EDITORS: IMAGE TO BE USED ONLY IN RELATION TO THE STATED EVENT / HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES/NO ARCHIVES

Il film concerto sul tour Renaissance di Beyoncé farà il suo debutto il 25 novembre a Los Angeles e il 30 a Londra, prima di arrivare nelle sale il primo dicembre. Le prevendite internazionali, compresa l’Europa, inizieranno il 9 novembre sul sito BeyonceFilm.com, mentre i biglietti per Stati Uniti, Messico e Canada sono già disponibili. Il documentario racconterà il tour mondiale di Queen B a sostegno dell’album Renaissance, che l’ha resa l’artista più premiata nella storia dei Grammy.

Due diverse prime per il film concerto di Beyoncé

Le prime del film concerto di Beyoncé avranno due diversi “codici di abbigliamento”. Per la prima di Londra è stato indicato “Opulenza formale”, mentre per quella di Los Angeles è stato scelto “Cozy Opulence”, in riferimento alla canzone “Cozy” presente nell’album. Un modo per creare un’atmosfera diversa e unica per ogni evento.

Prevendite internazionali per il film concerto di Beyoncé

Le prevendite internazionali per il film concerto di Beyoncé, compresa l’Europa, inizieranno il 9 novembre sul sito BeyonceFilm.com. I fan avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo per non perdere l’occasione di vedere il documentario sul tour Renaissance di Queen B. Per Stati Uniti, Messico e Canada i biglietti sono già disponibili.

Beyoncé: il tour Renaissance e il successo agli Grammy

Il tour Renaissance di Beyoncé è stato un grande successo, tanto da far diventare l’artista la più premiata nella storia dei Grammy. Il film concerto racconterà questa esperienza unica e coinvolgente, offrendo ai fan l’opportunità di rivivere i momenti più emozionanti del tour. Non perdete l’occasione di vedere Queen B sul grande schermo!