Home Intrattenimento Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: parteciperanno a Temptation Island Winter?

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: parteciperanno a Temptation Island Winter?

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro potrebbero partecipare a Temptation Island Invernale

Secondo una voce di corridoio, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro potrebbero prendere parte alla versione invernale di Temptation Island, il celebre reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 7, Oriana ha recentemente preso parte alla versione spagnola del reality, ma si è ritirata per tornare dal suo fidanzato Daniele, conosciuto proprio nella casa di Cinecittà.

Durante la sua permanenza nel programma spagnolo, Oriana ha raccontato ai suoi compagni di avventura le parole che Daniele le aveva detto prima che partisse per il reality. Lui le aveva detto: “Quando esci, ci lasciamo o ci sposiamo”. E poi le aveva chiesto di andare a vivere con lui a Verona, una città che Oriana ama molto.

Mentre aspettiamo di scoprire se il matrimonio si realizzerà, concentriamoci sulla possibilità che i due partecipino insieme a Temptation Island. Tuttavia, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha smentito questa indiscrezione, definendola una notizia falsa.

Al momento, l’unica certezza è che l’edizione invernale di Temptation Island andrà in onda l’anno prossimo, con la conduzione di Filippo Bisciglia. Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi su questa possibile partecipazione di Oriana e Daniele al reality dei sentimenti.