Home Intrattenimento Oroscopo Paolo Fox: Previsioni per tutti i segni – 1 novembre

Oroscopo Paolo Fox: Previsioni per tutti i segni – 1 novembre

Cosa ci riserva il futuro? Scopri l’oroscopo di domani 1 novembre 2023 di Paolo Fox e le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete (21 marzo – 19 aprile): Affrontate con abilità anche le situazioni più complesse. Ci sono ancora sfide da superare e stress da gestire fino a giovedì, ma poi migliorerà. Fate attenzione alle finanze, potreste trovarvi in difficoltà con alcune spese extra.

Toro (20 aprile – 20 maggio): Dovrete affrontare l’opposizione di Sole, Marte e Mercurio in questi giorni. Dovrete fare i conti con le critiche ricevute il mese scorso, ma riuscirete a emergere e a liberarvi delle cattiverie dette su di voi. Vi aspettano decisioni importanti, prendetevi il tempo necessario.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): Avete bisogno di nuovi stimoli, di emozioni e anche di un nuovo amore. Le giornate tra martedì e giovedì promettono bene per voi, amici dei Gemelli. Fate attenzione alla sfera sentimentale, la vostra tranquillità interiore ne dipende.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): Riscuoterete successo ovunque, cari amici del Cancro. Venere, Giove e Marte vi aiuteranno a recuperare ciò che avete lasciato in sospeso il mese scorso. Ci saranno incontri romantici, non lasciatevi sfuggire le opportunità.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Da troppo tempo siete pieni di dubbi, evitate di farli notare agli altri e cercate di fare chiarezza con voi stessi. Sentirete lo stress e la stanchezza, rilassatevi con qualche hobby divertente.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Siete stanchi e agitati. Da settimane non riuscite a trovare tranquillità, qualcosa vi tormenta ed è evidente. Potete osare e cercare nuove opportunità lavorative, anche se non siete più giovani. La vostra esperienza potrebbe essere richiesta da qualcuno.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Preparatevi all’arrivo di Venere nel vostro segno nei prossimi giorni, che vi aiuterà a risolvere i problemi di coppia. Concentratevi di più sulle finanze, soprattutto se avete un’attività propria. Se i conti non tornano, affidatevi a un commercialista per risolvere la situazione.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): Non vedete stimoli intorno a voi, amici dello Scorpione, e queste giornate di apatia vi annoiano. Sarete fortunati e i pianeti vi favoriranno, è il momento di mettervi in gioco. Venere vi darà conferme in amore, se avete chiuso una relazione, guardate avanti invece di cercare di recuperarla.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): Siete pieni di energia e di idee creative, mettetele in pratica e qualcuno potrebbe apprezzarle. Dalla prossima settimana ci saranno importanti cambiamenti che finalmente vi metteranno di buonumore. Lasciate il passato alle spalle senza troppi rimpianti.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Avete bisogno di trovare spazi per voi stessi, soprattutto adesso che siete stati messi alla prova per settimane. Dovete ritrovare il vostro equilibrio e oggi dovrete fare una scelta importante che potrebbe influenzare il vostro futuro.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): Pensate solo alla vostra salute e a recuperare le energie, mettete da parte le questioni che vi causano ansia e non vi permettono di riposare tranquilli. Se avete avviato nuove attività o progetti, dovrete aspettare ancora un po’. Le nuove amicizie potrebbero diventare importanti.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Avete iniziato a vedere qualche risultato alla fine del mese, amici dei Pesci, ma avreste bisogno di avere maggiore fiducia nel futuro. La sfera lavorativa sarà favorita, ma ci sarà ancora molto da recuperare in amore. A partire da giovedì inizierà il recupero!