Home Intrattenimento Pamela Prati e il modello di 19 anni: dichiarazione di affetto

Pamela Prati e il modello di 19 anni: dichiarazione di affetto

Pamela Prati ha trovato l’amore di nuovo. Lo scorso giugno è stata paparazzata insieme al suo nuovo fidanzato, Simone Ferrante, un ragazzo di 19 anni. La loro storia è proseguita durante l’estate e il settimanale Chi ha pubblicato delle nuove foto in cui si vede la star del Bagaglino scambiarsi baci e coccole con il giovane. Tuttavia, Pamela ha fatto sapere di non amare la definizione di “toyboy”, sottolineando che le persone non sono giocattoli e che l’età è solo una questione di mentalità e di educazione nell’amarsi reciprocamente.

La storia tra Pamela e Simone è stata ufficializzata dalla Prati stessa con una foto pubblicata su Instagram, accompagnata da una didascalia inequivocabile: “Il mio destino è amarti sempre. Spero che tu possa essere sempre presente. È il mio destino che i tuoi baci arrivino sempre a me. Vivi sempre nel mio corpo. È il mio destino amarti così tanto. Perché questa è stata la nostra fortuna. È il mio destino, mi fai impazzire”.

Recentemente, Pamela e Simone sono stati nuovamente paparazzati insieme a Roma. La rivista Chi ha pubblicato tutte le foto in un articolo dal titolo “Una fresca ventata di giovinezza. Baci, risate e tante tenerezze”. Le immagini mostrano i due innamorati scambiarsi affettuosi gesti d’affetto mentre passeggiano tra la scalinata di Piazza di Spagna e la fontana del Bernini, dopo aver cenato in un noto locale del centro. È una tipica serata di settembre, in cui si sta bene all’aria aperta e non c’è bisogno di nascondere i sentimenti. Pamela si sente serena accanto al suo principe azzurro dagli occhi verdi, alto 1 metro e 88. Ormai non si separano più.

È bello vedere Pamela così felice e innamorata di nuovo. Dopo le delusioni amorose con Mark Caltagirone e Marco Bellavia, sembra che abbia finalmente trovato la sua anima gemella in Simone Ferrante. Nonostante la differenza di età, i due sembrano essere molto affiatati e innamorati. Pamela ha sempre dimostrato di avere un cuore grande e aperto, e questa nuova relazione sembra essere un’altra prova della sua capacità di amare senza pregiudizi.

Nonostante le critiche e i commenti negativi che potrebbero circolare intorno a questa storia d’amore, Pamela ha deciso di seguire il suo cuore e di vivere la sua felicità senza preoccuparsi del giudizio degli altri. E ha ragione. L’amore non ha età e non dovrebbe essere limitato da stereotipi o preconcetti. Ciò che conta davvero è la felicità che si prova accanto alla persona amata.

Auguriamo a Pamela e Simone tutto il meglio per il loro futuro insieme. Che possano continuare a vivere il loro amore senza paura e a godersi ogni momento di felicità che la vita ha da offrire loro. E che possano dimostrare a tutti che l’amore non ha confini e che è possibile trovare la felicità anche in una relazione con una differenza di età significativa.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it