Home Intrattenimento Delusione di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia per le parole di Alfonso Signorini

Delusione di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia per le parole di Alfonso Signorini

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, l’unica coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, stanno vivendo la loro relazione in modo sano e pulito. Per questo motivo, ospiti a Turchesando da Turchese Baracchi, hanno espresso il loro disappunto per le parole pronunciate da Alfonso Signorini a Verissimo. “Le critiche dell’anno scorso sul GFVip erano fondate” – queste le parole incriminate di Signorini – “Purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti, chiedo scusa”.

Questa dichiarazione non è stata ben accolta da Edoardo Tavassi, che ha ironizzato sulla questione: “Mi fa ridere che ci sia questa ostentazione, che ogni cosa che succede al Grande Fratello ora venga definita ‘il Grande Fratello normale, quello migliore’, come se volesse dire che quello dell’anno scorso è da boicottare… Sono termini sbagliati, sai come fanno gli allenatori di calcio quando c’è una sconfitta? Dicono: è colpa mia… Io ho fatto delle cavolate là dentro, ma dare la colpa solo al cast mi sembra una cosa… ma poi tutto il cast? Hai sbagliato a prendere una Milena Miconi che è una santa donna? Non facciamo di tutta l’erba un fascio”.

Micol Incorvaia condivide la stessa opinione di Edoardo Tavassi: “Sì, sono rimasta male, non è una cosa che fa piacere, assolutamente. Lui dice che abbiamo sbagliato il cast, ma capisci che dicendo così è come se imputasse una parte della colpa al cast? Io avrei detto ‘abbiamo sbagliato a mettere in risalto alcune cose piuttosto che altre, a gestire alcune situazioni'”.

Sono due reazioni comprensibili: sfido chiunque a non rimanere deluso.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it