Home Intrattenimento Pamela Prati: il motivo del blocco su WhatsApp

Pamela Prati: il motivo del blocco su WhatsApp

Pamela Prati è stata scelta da Rai1 per partecipare al cast di Tale e Quale Show in questa stagione televisiva. Dopo aver imitato Claudia Mori nella prima puntata, questa sera si cimenterà nel personaggio di Wanda Osiris. Nonostante le aspettative, ha ricevuto molti complimenti, ma c’è una persona che non è riuscita a farle i complimenti: Marco Bellavia. L’ex concorrente del Grande Fratello, intervistato da Tag24, ha rivelato di essere stato bloccato su WhatsApp da Pamela.

“Con lei ho fatto delle figuracce, me ne sono reso conto. Mi prendo la responsabilità di averle messo le corna. Ho sbagliato e tutto è finito così. Ho anche accettato di parlare della situazione, forse avrei dovuto evitarlo. Lei si è arrabbiata molto. Purtroppo non ci sentiamo più e mi dispiace molto. La nostra storia non è mai cresciuta: è nato qualcosa, ma poi si è fermato lì. Non mi ha mai perdonato, anche se dice di sì, ma non è vero. Ogni tanto un po’ di perdono ci vuole, no? Non ci sentiamo più perché mi ha bloccato. Scriviamolo, sbloccami Pamela dai! Volevo anche farle i complimenti per il suo lavoro in Rai con Tale e Quale Show 2023.”

Oltre a parlare di Pamela Prati, Marco Bellavia ha menzionato anche Beatrice Luzzi.

“C’è un nuovo Marco Bellavia nella casa: Beatrice Luzzi, che fortunatamente sta resistendo più di me. Sta passando attraverso molte difficoltà a causa di quel guru, Massimiliano Varrese, che la sta insultando in tutti i modi possibili, senza alcun rispetto: prima di tutto perché è una donna, una persona, e poi anche per il programma stesso. Lei è lì che resiste. Ho visto che si è ricaricata un po’ con l’ingresso dei suoi figli. È brava, è forte, sta reagendo. Se avessi dei consigli da darle, le direi di continuare così perché prima o poi arriveranno i risultati del televoto. Spero che il pubblico la premi, perché può vedere cosa succede. Ha tutta la casa contro di lei, per me è durata poco, ma lei sta resistendo da giorni.

Mi meraviglia che abbiano voluto fare un Grande Fratello più pulito, ma all’interno ci sono persone che non sono santi. C’è chi si definisce un guru, ma alla fine si comporta in questo modo. Chiamano Varrese un “guru”, ma mi chiedo se sia davvero così. Un guru è una persona tranquilla, che sta in silenzio, che medita e non attacca gli altri. Dovrebbe avere autocontrollo, pensare dieci volte prima di parlare e non dovrebbe mai permettersi di dire certe cose a una donna o a una persona in generale.”

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it