Home Paola Caruso: ritorno ad “Avanti un Altro” e la sua esperienza a “L’isola dei famosi”

Paola Caruso: ritorno ad “Avanti un Altro” e la sua esperienza a “L’isola dei famosi”

Paola Caruso: ritorno ad "Avanti un Altro" e la sua esperienza a "L'isola dei famosi" - ilvaporetto.com

Paola Caruso: il ritorno in “Avanti un Altro”

Il ritorno di Paola Caruso nel programma televisivo “Avanti un Altro” ha suscitato grande emozione. L’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express” ha ricordato con affetto i suoi anni di lavoro nel programma e ha parlato di figure chiave come Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, in particolare, è stata la prima a sceglierla per il ruolo e successivamente l’ha richiamata dopo sei anni di assenza. Paola ha condiviso un aneddoto significativo, affermando: “Quando non sono più stata ad ‘Avanti un altro’, la gente continuava a dirmi ‘ma ti ho visto ieri in trasmissione’, ma non si sono resi conto che non ero più io”. È stato Paolo Bonolis a volere direttamente Paola Caruso nello show di Canale 5, mentre la chiamata è arrivata da Sonia Bruganelli, che le ha chiesto di tornare ad “Avanti un Altro” perché Paolo ci teneva. Paola ha espresso tutto il suo affetto per loro, definendoli “una famiglia”.

L’esperienza a “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express”

Paola Caruso ha anche discusso della sua esperienza a “L’Isola dei Famosi”, definendola un’esperienza che l’ha profondamente cambiata. Riguardo a questo, ha affermato con passione: “Lo rifarei altre 1000 volte”. Durante la sua partecipazione a “Pechino Express” nel 2018, ha ricevuto la notizia della sua gravidanza, un evento che l’ha portata a ritirarsi dal gioco. Paola stava aspettando suo figlio Michele, avuto dall’ex compagno Francesco Caserta.

Il commento su “Avanti un Altro” e le emozioni vissute

Il ritorno di Paola Caruso in “Avanti un Altro” ha suscitato in lei grandi emozioni. Ha espresso tutto il suo affetto per il programma e per coloro che l’hanno coinvolta in questa nuova avventura. La sua testimonianza è stata toccante: “Mi ha chiamato e mi ha chiesto di tornare ad ‘Avanti un Altro’ perché Paolo ci teneva. Una chiamata più bella non potevo riceverla, loro li sento come una famiglia”. La sua partecipazione allo show ha segnato un importante ritorno, confermando il legame speciale che la lega a questo programma televisivo.