Home Intrattenimento Paolantoni e Cirilli riportano Biagio Izzo per imitare i Bee Gees

Paolantoni e Cirilli riportano Biagio Izzo per imitare i Bee Gees

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli hanno regalato al pubblico un’altra esibizione mostruosa. Quest’anno, infatti, Carlo Conti ha deciso di introdurre una novità nel programma: ogni settimana i due comici dovranno trovare un terzo componente per completare la loro performance. Nella prima puntata hanno scelto Leonardo Fiaschi per interpretare J-Ax insieme ad Annalisa e Fedez.

Nella seconda puntata, invece, Paolantoni e Cirilli si sono trasformati nei mitici Bee Gees. Ma chi li ha accompagnati in questa avventura? Il duo ha scelto di portare con sé Biagio Izzo e insieme sono saliti sul palco per cantare due brani indimenticabili: “How Deep Is Your Love” e “Staying Alive”. Come sempre, la loro performance è stata caratterizzata dal loro stile inconfondibile, regalando al pubblico un momento di puro divertimento.

I giudici, però, hanno avuto poco da aggiungere nei loro commenti. Giorgio Panariello ha scherzato dicendo che sembravano i Gemelli di Guidonia punti da una vespa, mentre Loretta Goggi, visibilmente sconvolta da questa esibizione terrificante, si è limitata a dire “non pervenuti”. Infine, Malgioglio ha concluso con un appello ai vigili del fuoco per spegnere il fuoco che i due comici avevano acceso sul palco.

Per chi volesse rivivere o vedere per intero questa esibizione e tutte le altre della serata, è possibile rivedere tutto su RaiPlay.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it