Home Perché Emanuel Lo e Giorgia non sono sposati? La motivazione è sbalorditiva: fan rimasti pietrificati

Perché Emanuel Lo e Giorgia non sono sposati? La motivazione è sbalorditiva: fan rimasti pietrificati

Emanuel Lo e Giorgia - Avvisatore.it

Emanuel Lo e Giorgia (Fonte Google) - Avvisatore.it

In tanti si sono chiesti perché Emanuel lo e Giorgia non sono ancora convolati a nozze. La risposta è stata data dai diretti interessati e i fan non potranno che restare a bocca aperta.

Tutti hanno imparato a conoscere Emanuel Lo da quando ha il ruolo di maestro di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Coreografo, ballerino, cantautore e regista italiano, la conduttrice non poteva che puntare su di lui. Ha lavorato come coreografo in vari programmi televisivi, tra cui Stasera pago io, Uno di noi, La notte vola, il Festival di Sanremo, Domenica In.

Si è occupato anche delle coreografie di X Factor nel 2010 e solo nel 2016 ha iniziato a familiarizzare con Amici, dato che è stato contattato in qualità di giudice di hip hop nelle sfide esterne. Poi la produzione gli ha proposto la cattedra di maestro di ballo in sostituzione di Veronica Peparini.

Prima dell’arrivo del serale ha deciso di proporre a Nicholas Borgogni di far parte del suo gruppo, poiché ha avuto una discussione con il collega Raimondo Todaro al punto tale da preparare le valigie e andare via. Per fortuna Emanuel Lo è intervenuto e lo ha convinto a restare per la gioia delle fan.

È legato sentimentalmente alla cantante Giorgia dal 2004 e tuttora la loro storia d’amore va a gonfie vele. Ma perché non si sono mai sposati? La risposta è immediata.

Le mancate nozze celano un motivo preciso

Se da un lato c’è un affermato coreografo, dall’altro lato c’è una cantante amata da sempre dagli italiani. Anche nei Paesi Bassi, nel Regno Unito, in Spagna, in Canada e negli Stati Uniti d’America è molto conosciuta, in quanto ha venduto più di 10 milioni di copie dai suoi esordi fino a oggi.

Anche lei spesso è stata chiamata da Maria De Filippi in qualità di giudice esterno e in queste occasioni sia lei che Emanuel Lo hanno palesato la loro affinità ancora viva nonostante lo scorrere del tempo. Innamoratissimi come se fosse il primo giorno, eppure non hanno ancora valutato l’idea di compiere grande passo.

Un altro scatto della coppia - Avvisatore.it
Un altro scatto della coppia (Fonte Google) – Avvisatore.it

“Mi ha chiesto di sposarlo…però…è finita lì”

I due stanno insieme da quasi vent’anni e dal loro amore è nato nel 2010 Samuel. All’inizio lei ti insegnava per via della differenza di età (lui 23, lei 31 anni), ma con il tempo ha capito che si tratta solo di un numero.

Se non ti sono sposati è perché effettivamente la proposta è arrivata, ma c’è stato un intoppo che Giorgia ha spiegato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2021: “Anni fa mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho detto sì. Poi, però, se non è la donna che organizza, l’uomo non lo fa, perciò è finita lì”.