Home Intrattenimento Perché l’opinionista di Barbara d’Urso non parteciperebbe al Grande Fratello

Perché l’opinionista di Barbara d’Urso non parteciperebbe al Grande Fratello

Karina Cascella, intervistata da Libero, ha spiegato il motivo per cui non accetterebbe mai di diventare opinionista al Grande Fratello, svelando così perché non la vediamo più in televisione come un tempo.

Attualmente sono molto impegnata con le mie attività e la mia famiglia. Non mi fermo mai, ho sempre bisogno di trovare nuovi stimoli. La televisione è sempre stata per me un gioco, non ho mai pensato di farne un lavoro; quindi, se dovesse arrivare una proposta, la valuterei, certo! Ma sempre in concomitanza con il mio lavoro e il mio ristorante.

Karina ha anche dichiarato che le piacerebbe tornare a Uomini e Donne per commentare le dinamiche:

Ancora oggi, dopo anni, uno dei miei più cari amici, a cui tengo molto, è Gianni. A volte sento anche Tina, abbiamo trascorso degli anni meravigliosi insieme, ho molta stima per entrambi e per me Uomini e Donne, che guardo ancora se sono a casa, rimane il mio posto nel cuore, dove tornerei anche domani.

Per quanto riguarda il Grande Fratello:

Quando ero giovane, avrò avuto 19 anni, ho fatto un provino e sono arrivata anche in fondo, era la mia prima esperienza in questo ambiente, ma non mi hanno scelta…

L’anno successivo ho partecipato a Vero Amore con Maria De Filippi, e da allora sono diventata opinionista a Uomini e Donne. Quindi è andata molto bene così. Ad oggi non parteciperei mai come concorrente, ho rifiutato più volte anche L’Isola dei Famosi.

E non farei nemmeno l’opinionista al Grande Fratello, perché la trasmissione, nella sua struttura attuale, non mi rappresenterebbe.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it