Home Intrattenimento Mauro Corona: il sogno di Giselda del Grande Fratello

Mauro Corona: il sogno di Giselda del Grande Fratello

Mauro Corona, l’uomo ideale di Giselda Torresan del Grande Fratello, è un noto scrittore, alpinista e artigiano italiano. Nato il 24 agosto 1950, la sua vita è stata plasmata dalle montagne delle Dolomiti bellunesi, dove è cresciuto e ha scoperto la sua passione per l’alpinismo.

Oltre alle sue imprese alpinistiche, tra cui la scalata di vette iconiche come il Cervino e il Monte Bianco, Mauro Corona è anche un abile artigiano del legno. Le sue straordinarie sculture e opere d’arte realizzate a mano, spesso ispirate alla natura e alla vita di montagna, hanno guadagnato ammirazione in Italia e oltre.

Come scrittore, ha pubblicato numerosi libri, molti dei quali sono diventati bestseller. Le sue opere narrano le sue avventure in montagna e riflettono sul significato della vita e sulla relazione tra l’uomo e la natura. Il suo stile di scrittura evocativo ha catturato l’immaginazione di molti lettori.

Ogni martedì sera, Mauro Corona si collega con Bianca Berlinguer per commentare i fatti della settimana in diretta su Rete4 durante il programma “E’ sempre CartaBianca”.

Durante la sua presentazione al Grande Fratello, Giselda Torresan ha rivelato di avere una forte passione per Mauro Corona. Ha dichiarato di preferire gli uomini di montagna che mettono la legna sulle spalle e vanno via, piuttosto che i maschi da palestra. Ha anche affermato che, se si dovesse sposare, lo farebbe solo con un montanaro. Nella casa del Grande Fratello, Giselda ha promesso di arrampicarsi su qualche parete per mostrare la sua passione per la montagna.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it