Home Intrattenimento Perla delusa dal giudizio tagliente di Beatrice nel Grande Fratello: una riflessione sulle dinamiche personali e le conseguenze emotive

Perla delusa dal giudizio tagliente di Beatrice nel Grande Fratello: una riflessione sulle dinamiche personali e le conseguenze emotive

Il Grande Fratello: il triangolo amoroso tra Mirko, Perla e Greta

La ventiduesima puntata del Grande Fratello, il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini, è andata in onda ieri sera. Durante la diretta, è stato dato ampio spazio al triangolo amoroso che si è formato dopo la fine di Temptation Island tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Alfonso ha mostrato una clip con i momenti più intensi vissuti da Mirko e Perla dopo l’ingresso della ragazza nella Casa di Cinecittà. Successivamente, è stata trasmessa una clip in cui alcuni coinquilini hanno espresso il loro pensiero sulla situazione. Secondo Beatrice Luzzi, Perla sposerebbe Mirko anche domani:

“Fra Mirko e Perla c’è sicuramente un sentimento profondo. Familiare, di grande affetto. Un sentimento su cui si potrebbe anche costruire volendo un futuro. (…) Se lui dovesse fare un passo, lei non ce la fa a resistere secondo me. Lei domani si sposerebbe con lui. (…) Probabilmente lui attende qualcosa di più. (…) Lui può puntare molto molto alto. Lei più di tanto no, oggettivamente. (…) Mirko è un ragazzo bello, intelligente, un imprenditore. Uno che ci sa fare. Un uomo di successo. Quindi per Perla sicuramente sarebbe un buon partito. (…) Lui per Perla è un pezzo grosso. Cioè lei uno così non lo trova più. Mentre lui può trovare di più!”

Questo giudizio tagliente ha ferito profondamente Perla, che dopo la puntata ha voluto condividere la sua delusione con Beatrice:

“Non conoscendo i motivi per cui io e lui ci siamo lasciati, è un conto dare un’opinione leggera e un conto dare un’opinione definita. Tu hai dato un’opinione definita su una persona che non conosci, cioè che sarei io, e su una nostra relazione o motivi di litigio o motivi di rottura che magari non conosci. Non conosci e non sai i motivi. Sentirmi dire che lui per me è un buon partito, per me Perla, per i valori che ho, per i principi che ho, per i valori che mi ha dato mia madre, tra l’altro sono una persona ambiziosa io. Per dirti, abbiamo convissuto in una casa in affitto a 40 gradi.”

Perla ha continuato a spiegare il suo punto di vista:

“Riguardo al fatto che tu pensi che io mi sposerei, che io farei altro, ti posso dire che io, Perla, per come sono fatta, prima ci penserei un po’ su e poi darei un giudizio. Ti posso dire una cosa? Bea, se mi volevo sposare con lui o avere un figlio, l’avrei fatto già due anni fa. Ma sai qual è il mio problema? Che sono fin troppo ambiziosa e sono una donna che nella sua vita si deve realizzare e vuole avere al 101% la sua autonomia.”

Perla è rimasta delusa dal fatto che Bea abbia dato un giudizio affrettato senza conoscere appieno la situazione. Ha sottolineato che non è una persona che si affeziona facilmente agli altri e che non cerca necessariamente giudizi o opinioni dagli altri. Quando ha chiesto l’opinione di Bea, era perché le importava ciò che pensava di lei come persona.