Home Intrattenimento Perla Vatiero e Greta Rossetti: Prossime Inquiline del Grande Fratello?

Perla Vatiero e Greta Rossetti: Prossime Inquiline del Grande Fratello?

Perla Vatiero e Greta Rossetti: nuove concorrenti del Grande Fratello?

Un’idea inaspettata sembra aver colpito Alfonso Signorini per aumentare gli ascolti del Grande Fratello: portare direttamente nella casa di Cinecittà Perla Vatiero e Greta Rossetti, entrambe ex fidanzate di Mirko Brunetti, protagonista di Temptation Island.

I rumors sull’ingresso di Perla circolavano già da qualche giorno, con Dagospia come primo a parlarne. Tuttavia, una diretta su TikTok di Perla ha fatto impazzire i fan. Nonostante la ragazza di Salerno sia rimasta vaga, i suoi follower hanno iniziato a fantasticare. Ecco le sue parole:

“Mi chiedete tutti se entrerò nel GF, ma non so nulla. È una cosa che si dice e si scrive, ma io non so niente. Tutti me lo chiedono, gli altri lo sanno ma non io. Adesso la mia amica sta ridendo. Ma perché ridi in diretta?”

In seguito, ha risposto così a un altro utente:

“Ragazzi, non chiedetemi cose a cui non posso rispondere. Se dovessi entrare e mi vedete lì dentro, mandatemi qualcosa per sostenermi.”

Ma Perla potrebbe non essere l’unica! Anche Greta potrebbe far parte del reality show! Lo scoop, rivelato da Amedeo Venza e poi ripreso da Deianira Marzano, ha scatenato ulteriori speculazioni.