Home Perla Vatiero: il messaggio speciale a Mirko Brunetti e la speranza di un ritorno

Perla Vatiero: il messaggio speciale a Mirko Brunetti e la speranza di un ritorno

Perla Vatiero: il messaggio speciale a Mirko Brunetti e la speranza di un ritorno - ilvaporetto.com

Perla Vatiero: un Messaggio Speciale per Mirko Brunetti

Perla Vatiero ha deciso di esternare i suoi sentimenti nei confronti di Mirko Brunetti in occasione del suo compleanno. Il giovane imprenditore ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno al Grande Fratello, e Perla ha voluto fare un gesto significativo. In un momento di sincerità, ha rivelato: “Ti faccio tanti auguri. Penso che sia l’unico anno in cui mi sono ricordata la data. Mi auguro che tu stia passando questa festa nel migliore dei modi e con le persone che ti amano e che tu stia bene, perché sai quanto mi preoccupa il fatto che tu non sia sereno. Spero che comunque il prima possibile ti possa fare questi auguri da vicino, perché nonostante tutto sai che io per te ci sono e ci sarò sempre. Io ti voglio tanto bene, ma forse il ti voglio bene non è niente. Lo sai ormai, sei una delle persone più importanti della mia vita. Lo sei e fondamentalmente lo sei ancora. Speriamo quindi di vederci presto.”

Greta Rossetti: Un Possibile Ritorno di Fiamma tra Perla e Mirko?

Dopo il messaggio di Perla, è stata la volta di Greta Rossetti di esprimersi su un potenziale ritorno di fiamma tra Perla e Mirko. La modella ha rivelato: “Io per un periodo qui dentro mi sono annullata. Ho voluto annullare tutto quello che provavo e sentivo. Volevo dare la priorità a qualcosa che era più importante. E volevo smetterla di sentirmi in colpa. Che poi lei mi diceva che non era colpa mia. Però io mi sentivo quasi colpevole di aver rovinato una relazione. Poi abbiamo parlato io e lei senza filtri, come se parlassimo tra amiche. Farlo mi ha liberata. Se domani tornano insieme io sarei felice, piangerei dalle lacrime,” ha condiviso con Vittorio Menozzi.

Aria di Crisi tra Belen ed Elio?

Mentre le dinamiche tra Perla, Mirko e Greta si fanno sempre più intense, si inizia a parlare di un’aria di crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Pis. La coppia, che sembrava inseparabile, potrebbe trovarsi di fronte a delle difficoltà. Resta da vedere come evolveranno le situazioni sentimentali dei protagonisti, mentre il Grande Fratello continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso.