Home Intrattenimento “Peter Capaldi e Cush Jumbo in Criminal Record: Un’avvincente serie su Apple Tv+”

“Peter Capaldi e Cush Jumbo in Criminal Record: Un’avvincente serie su Apple Tv+”

"Peter Capaldi e Cush Jumbo in Criminal Record: Un'avvincente serie su Apple Tv+" - avvisatore.it

Nuova serie “Criminal Record” con Peter Capaldi e Cush Jumbo su Apple TV+

Una nuova serie televisiva sta per arrivare su Apple TV+ e ha già attirato la nostra attenzione. Si tratta di “Criminal Record”, un crime drama in 8 episodi che vede come protagonisti due attori di grande talento: Peter Capaldi e Cush Jumbo.

La serie debutterà il prossimo 10 gennaio su Apple TV+ con i primi due episodi, per poi concludersi il 21 febbraio. La trama ruota attorno a due detective che si trovano ad affrontare un caso di omicidio di grande rilevanza. Ambientata nella Londra contemporanea, “Criminal Record” è definita un dramedy e porta alla luce temi come le questioni razziali, i fallimenti istituzionali e la ricerca di un punto d’incontro in una Gran Bretagna polarizzata.

Il cast della serie vede Peter Capaldi nel ruolo dell’ispettore capo Daniel Hegarty e Cush Jumbo nel ruolo del sergente June Lenker. Accanto a loro, troviamo anche Charlie Creed-Miles, Dionne Brown, Shaun Dooley, Stephen Campbell-Moore, Zoë Wanamaker, Rasaq Kukoyi, Maisie Ayres, Aysha Kala, Cathy Tyson e Tom Moutchi.

La serie è prodotta da Tod Productions e STV Studios per Apple TV+ ed è stata creata da Paul Rutman, noto per le serie “Vera” e “Indian Summers”. La regia è affidata a Jim Loach e Shaun James Grant.

Non vediamo l’ora di immergerci in questa nuova serie che promette di tenere incollati allo schermo con la sua trama avvincente e un cast di attori di grande talento. Segnatevi la data: il 10 gennaio su Apple TV+ inizia “Criminal Record”.