Home Lifestyle Peter Jackson ansioso per girare lultimo video dei Beatles

Peter Jackson ansioso per girare lultimo video dei Beatles

Il regista Peter Jackson, noto per la trilogia de “Il Signore degli Anelli”, ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa di un videoclip musicale. Si tratta del video ufficiale di “Now And Then”, l’ultima canzone dei Beatles. Il commovente e divertente videoclip celebra l’amore senza tempo dei Fab Four durante la creazione della canzone. Il video sarà pubblicato venerdì 3 novembre sul canale YouTube ufficiale del gruppo.

Le ansie di Peter Jackson

Peter Jackson ha raccontato di come la responsabilità di dover realizzare un videoclip degno dell’ultima canzone dei Beatles abbia generato in lui un mix di ansie e insicurezze. Il regista, grande ammiratore della band, si è trovato a dover affrontare la sfida di creare un video per una band che si è sciolta più di 50 anni fa e che non ha mai cantato dal vivo la canzone. Nonostante le sue preoccupazioni, Jackson è stato trascinato dai Beatles stessi, che hanno affrontato rapidamente le sue paure.

Il videoclip e la pubblicazione di “Now And Then”

Il videoclip di “Now And Then” seguirà la pubblicazione mondiale della canzone, che avverrà alle 15 di giovedì 2 novembre. Il film documentario della durata di 12 minuti, intitolato “Now And Then – The Last Beatles Song” e scritto e diretto da Oliver Murray, sarà invece pubblicato domani alle 20.30 sul canale ufficiale YouTube dei Beatles.

Un progetto atteso dai fan

L’annuncio del videoclip di “Now And Then” ha suscitato grande attesa tra i fan dei Beatles. Il fatto che il regista Peter Jackson abbia deciso di dedicarsi a questo progetto ha aumentato l’interesse intorno al video. Sarà interessante vedere come Jackson ha interpretato la canzone e come ha reso omaggio alla leggendaria band.