Home Intrattenimento Pier Silvio Berlusconi svela retroscena su Ilary Blasi, Giambruno, Grande Fratello e Sanremo

Pier Silvio Berlusconi svela retroscena su Ilary Blasi, Giambruno, Grande Fratello e Sanremo

Pier Silvio Berlusconi svela retroscena su Ilary Blasi, Giambruno, Grande Fratello e Sanremo - avvisatore.it

“L’Isola dei Famosi” confermata per la primavera

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato durante una conferenza stampa a Cologno Monzese che “L’Isola dei Famosi” tornerà in primavera, probabilmente tra fine marzo e inizio aprile. Nonostante non abbiano ancora parlato con Ilary Blasi, l’intenzione è quella di confermarla come conduttrice. Berlusconi ha anche rivelato di non aver visto il documentario Netflix su Ilary Blasi, definendolo un argomento personale che non giudica.

Berlusconi Jr. sulle polemiche dei fuorionda di Giambruno

Pier Silvio Berlusconi ha commentato le polemiche riguardanti i fuorionda di Andrea Giambruno trasmessi da “Striscia La Notizia”. Ha espresso il suo dispiacere e ha sottolineato che non crede che questa vicenda possa influenzare i rapporti con il governo. Ha definito alcune delle speculazioni sulle dietrologie legate ai fuorionda come ridicole.

Mediaset soddisfatta degli ascolti e del “Grande Fratello

Berlusconi ha dichiarato che Mediaset ha ottenuto ottimi risultati grazie a un cambio di marcia avvenuto tra il 2020 e il 2021. Ha sottolineato l’importanza del servizio pubblico della Rai e ha affermato che la concorrenza con i broadcaster privati è positiva. Inoltre, si è detto soddisfatto del “Grande Fratello” e ha chiesto agli autori di selezionare persone positive per il cast.

Mediaset non si ferma durante Sanremo

Berlusconi ha dichiarato che Mediaset non interromperà la programmazione durante il Festival di Sanremo. Ha confermato che il “Grande Fratello” continuerà con i suoi appuntamenti settimanali e che si sta valutando se continuare anche con “C’è Posta Per Te”. Infine, ha elogiato Rosario Fiorello definendosi suo fan e amico, e ha affermato che non ha senso competere con lui.

Fiorello lancia un appello a Berlusconi

Durante il programma “Viva Rai2!”, Rosario Fiorello ha scherzosamente chiesto a Pier Silvio Berlusconi di non controprogrammare durante Sanremo. Ha proposto di fare una serata su Canale 5 gratuitamente se non venisse trasmesso “C’è Posta Per Te”. Ha concluso dicendo di aver detto delle sciocchezze.