Home Pieraccioni presenta il nuovo film “Pare parecchio Parigi” con Chiara Francini e Nino Frassica

Pieraccioni presenta il nuovo film “Pare parecchio Parigi” con Chiara Francini e Nino Frassica

Pieraccioni presenta il nuovo film "Pare parecchio Parigi" con Chiara Francini e Nino Frassica - ilvaporetto.com

Pieraccioni e il suo nuovo film “Pare parecchio Parigi”

Il noto regista e attore Leonardo Pieraccioni sarà presto nelle sale cinematografiche di tutta Italia con il suo ultimo film, Pare parecchio Parigi. La commedia familiare, liberamente ispirata a una storia vera, vede nel cast anche Chiara Francini, Giulia Bevilacqua, Nino Frassica, e in una piccola parte anche Massimo Ceccherini.

L’intervista di Pieraccioni a Il Corriere

In un’intervista rilasciata al Corriere, Pieraccioni ha parlato del suo collega con la consueta ironia, affermando:

“Ora è diventato una specie di prete laico, se ne sta arrampicato in un paesino sopra Pistoia, beve quasi solo acqua e vive in simbiosi col cane, ci dorme pure insieme. Siccome ha lavorato con Garrone alla scrittura di “Io Capitano”, è terrorizzato dal fatto che dovrebbe lasciare il cane per non poterlo portare sul tappeto rosso a Hollywood”.

Il nuovo progetto di Pieraccioni

Il regista e attore Leonardo Pieraccioni sembra essere pronto a regalare al pubblico un’altra irresistibile commedia. Il suo nuovo film, Pare parecchio Parigi, promette di conquistare il cuore degli spettatori con la sua trama avvincente e il talento del suo eccezionale cast. Con il suo stile unico e la sua capacità di coinvolgere il pubblico, Pieraccioni continua a dimostrare il suo talento nel creare storie che catturano l’attenzione di tutti.