Home Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la smentita della crisi su La vita in diretta

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la smentita della crisi su La vita in diretta

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la smentita della crisi su La vita in diretta - ilvaporetto.com

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la (presunta) crisi è ormai un brutto ricordo lontano

Dopo le voci su una presunta crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sembra che finalmente sia tornato il sereno. A confermarlo è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, durante la puntata de La vita in diretta, in presenza di Pretelli.

Nel pomeriggio di ieri, Pretelli era tra gli ospiti della trasmissione dedicata al commento delle notizie dei personaggi celebri. Durante la discussione su vari argomenti, tra cui le condizioni di salute di Kate Middleton e l’infortunio al piede di Matteo Berrettini, si è parlato anche di sentimenti. Pierpaolo Pretelli ha espresso il suo pensiero sull’amore, sottolineando come questo sentimento possa contribuire al benessere: “L’amore è un plus. Se ti fa stare bene ti fa stare bene anche fisicamente“.

In questo contesto, Roberto Alessi ha chiesto a Pretelli: “Ci vuoi dire qualcosa?“. La risposta di Pretelli è stata rassicurante e serena: “Io sto benissimo, una favola, cosa vi devo dire?“. Alessi ha quindi aggiunto: “Abbiamo finalmente smentito. Con Giulia Salemi è tutto ok!“. Quindi, la crisi sembra essere ormai un brutto ricordo per la coppia.

Pierino sta una favola ❤️

La smentita della crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è arrivata direttamente dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, durante la puntata de La vita in diretta. La presenza di Pretelli ha confermato la ritrovata serenità della coppia. La notizia ha rassicurato i fan, che hanno condiviso la gioia per la felicità dei due con messaggi di affetto e supporto sui social media.

  • Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrano aver superato la presunta crisi
  • Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha smentito le voci di crisi durante la puntata de La vita in diretta
  • I fan esprimono gioia e supporto per la felicità della coppia

La coppia sembra aver superato il momento di difficoltà, e i fan non possono fare altro che esprimere la propria gioia e supporto per la felicità di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La smentita della crisi è stata accolta con entusiasmo, dimostrando l’affetto e l’appoggio dei sostenitori della coppia.

La felicità di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è stata confermata durante la trasmissione televisiva, portando sollievo ai fan che hanno condiviso la gioia sui social media.

La smentita della crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è stata accolta con entusiasmo dai fan, che hanno espresso il loro affetto e supporto per la felicità della coppia.