Home Ponto Final: Divorzio, Lavoro e Risate a Rio

Ponto Final: Divorzio, Lavoro e Risate a Rio

Ponto Final: Divorzio, Lavoro e Risate a Rio - ilvaporetto.com

“Ponto Final”: La Nuova Serie TV Commedia su Netflix

La nuova serie tv commedia Ponto Final farà il suo debutto su Netflix il 17 gennaio 2024. La serie, che vede come protagonisti Tuca Andrada e Rodrigo Sant’Anna, ha subito ottenuto un grande successo, posizionandosi al primo posto nella classifica delle serie più viste su Netflix in Brasile. Ponto Final promette di catturare l’attenzione di milioni di spettatori, offrendo uno sguardo sulla vita quotidiana di un autista clandestino.

Trama di “Ponto Final”

La serie racconta la storia di un ex marito e moglie che, pur essendo divorziati, vivono ancora sotto lo stesso tetto e si trovano a condividere le sfide della vita quotidiana lavorando come autisti in un terminal di autobus a Rio de Janeiro: Sandra (interpretata da Roberta Rodrigues) guida un autobus di linea, mentre Ivan (interpretato da Rodrigo Sant’Anna) guida un furgone clandestino.

Cast e Episodi di “Ponto Final”

Il cast della serie include attori come Nany People, Polly Marinho, Faiska Alves, Tuca Andrada, Thaynara Og, Thardelly Lima, Pedro Blanc, Bia Guedes, Vittor Fernando, e Maria do Carmo Soares. La serie è composta da sette episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti. La regia è affidata a Luciano Sabino, mentre la produzione è curata da Os Suburbanos Produções. Rodrigo Sant’Anna non solo interpreta il ruolo principale, ma è anche il supervisore della serie.

Dove Guardare “Ponto Final”

La serie tv Ponto Final sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix. Gli spettatori potranno accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti sottoscrivendo un abbonamento mensile.