Home Tensione tra fratelli: Umberto offre lavoro a Matteo, ma cosa deciderà?

Tensione tra fratelli: Umberto offre lavoro a Matteo, ma cosa deciderà?

Tensione tra fratelli: Umberto offre lavoro a Matteo, ma cosa deciderà? - ilvaporetto.com

“Il Paradiso delle Signore”: la partenza della Contessa di Sant’Erasmo sconvolge Villa Guarnieri

La partenza della Contessa di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) ha generato un’atmosfera di tensione a Villa Guarnieri, coinvolgendo non solo Marcello (Pietro Masotti*), ma anche gli altri abitanti. In particolare, Umberto (Roberto Farnesi), sarà determinato a creare problemi a Barbieri e a separare Matteo (Danilo D’Agostino*) da suo fratello. Dopo aver ricevuto un dossier dal suo investigatore, Umberto farà una proposta a Matteo.

Umberto e la sua mossa strategica

La proposta di lavoro di Umberto a Matteo genera una forte tensione tra i due fratelli. Si pone quindi la domanda se l’interesse di Guarnieri sia solo una ripicca nei confronti del giovane amante della Contessa o se ci sia di più dietro questa offerta. Armando (*Pietro Genuardi), suggerirà a Matteo di essere comprensivo nei confronti di suo fratello, mentre quest’ultimo dovrà decidere se accettare o meno la proposta di lavoro.

La decisione di Matteo e il ruolo di Guarnieri

Matteo dovrà prendere una decisione e scegliere da che parte stare. È certo che Guarnieri non rinuncerà ad avere dalla sua parte Portelli. Il susseguirsi degli eventi a Villa Guarnieri promette di mantenere alta la tensione e di riservare ulteriori colpi di scena. Segui le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore per scoprire come si evolverà la situazione.