Home Principe Harry ferisce Principe William: rapporti compromessi

Principe Harry ferisce Principe William: rapporti compromessi

Principe Harry ferisce Principe William: rapporti compromessi - ilvaporetto.com

Scoppia il nuovo gossip sulla Famiglia Reale: il rapporto tra Principe Harry e Principe William è compromesso

Un nuovo capitolo si apre nel rapporto tra i fratelli reali, Principe Harry e Principe William. Secondo l’esperto di questioni reali, Robert Hardman, il Principe William avrebbe reagito con dolore a un commento fatto da Harry nella serie Netflix “Harry & Meghan”, e questo avrebbe compromesso irrimediabilmente i loro rapporti. Secondo Hardman, Harry avrebbe cercato in passato di ostacolare la relazione tra William e Kate Middleton, ora con il titolo di Principessa Catherine, e attualmente ricoverata in ospedale.

L’indiscrezione di Robert Hardman

Robert Hardman, autore di un recente libro su Re Carlo III, ha rivelato al New York Post che Harry avrebbe criticato la scelta di William, lasciando intendere che quest’ultimo non avesse sposato Kate per amore. Secondo Hardman, le parole di Harry avrebbero ferito profondamente William: “Quando Harry ha parlato di voler sposare qualcuno solo per amore, ha fatto qualcosa di molto doloroso. Ha voluto sminuire la scelta del fratello in modo pubblico”. Nel primo episodio di “Harry & Meghan”, il Duca del Sussex afferma: “Per molte persone della famiglia, specialmente gli uomini, c’è sempre la tentazione di sposare qualcuno che si adatta in tutto e per tutto a te stesso, piuttosto che sposare qualcuno a cui forse sei destinato”. Queste parole, insieme ad altre ancora più dirette, avrebbero contribuito a danneggiare ulteriormente il legame tra i due fratelli.

Il legame compromesso

Secondo Robert Hardman, il rapporto tra i due fratelli reali sarebbe stato ulteriormente compromesso dal dettagliato racconto di Harry sulla loro infanzia e sulla relazione con William nel suo libro “Spare”, pubblicato un anno fa: “Entrambi hanno protetto la loro privacy. Era davvero importante per loro e William è una persona molto privata. Non fa quasi tante interviste quante ne faceva suo padre a questa età e la vita familiare è assolutamente off-limits per i media. La privacy è davvero importante e Harry ha buttato tutte queste storie sulla loro infanzia in pasto all’opinione pubblica”.