Home Valentina Ferragni pronta a diventare mamma con Matteo Napoletano

Valentina Ferragni pronta a diventare mamma con Matteo Napoletano

Valentina Ferragni pronta a diventare mamma con Matteo Napoletano - ilvaporetto.com

Valentina Ferragni: Pronta per il Grande Passo?

Da zia a mamma: per Valentina Ferragni il passaggio potrebbe essere breve. L’influencer, che ama mostrarsi alle prese con i nipotini Leone e Vittoria, figli della sorella maggiore Chiara Ferragni, e con il piccolo Edoardo, figlio della sorella Francesca, non ha mai nascosto il desiderio di metter su famiglia. Desiderio che, probabilmente, vorrebbe realizzare a breve. Almeno stando a un suo ultimo post sibillino condiviso tra le Instagram Stories che potrebbe dirla lunga sul desiderio di maternità.

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano innamorati al matrimonio di Francesca Ferragni. Il fidanzato dell’influencer è volato dagli Stati Uniti all’Italia per prendere parte al matrimonio della sorella di Chiara e Valentina. E queste sono le foto più belle insieme.

Obiettivi e Desideri per il Futuro

L’influencer, infatti, ha condiviso con i follower gli obiettivi fissati per il 2024. «Prendere un po’ di tempo per me stessa, cucinare cose più salutari, allenarmi ogni giorno anche solo 10/15 minuti» ha scritto. Chiedendo poi agli utenti del web i loro obiettivi per il nuovo anno. Domanda alla quale in molti hanno risposto con un desiderio ben preciso: diventare mamma.

Ed è proprio il commento dell’influencer a questo obiettivo che desta qualche sospetto sul desiderio di vedere presto una cicogna in volo. «Chissà se fra un po’ proverò anche io questa emozione» ha scritto Valentina Ferragni su Instagram. Voglia di un bebè con Matteo Napoletano? Domanda lecita dopo le sue parole sui social.

(Instagram Stories @valentinaferragni)

Un Amore Senza Età

Del resto, la love story con Matteo Napoletano è ormai consolidata. Lo scorsa estate, la più piccola di casa Ferragni ha condiviso sui social uno scatto con il modello 22enne confermando i rumors su un nuovo amore dopo la fine della relazione con Luca Vezil. Un amore difeso contro critiche e pregiudizi per la differenza d’età tra i due (lei ha compiuto 31 anni da poco). «Viva la libertà e l’amore senza pregiudizi, senza limiti, senza barriere» ha scritto lei sui social. E chissà che proprio con il giovane fidanzato non sia pronta a realizzare il sogno più bello.