Home Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il ritorno di fiamma a Roma

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il ritorno di fiamma a Roma

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il ritorno di fiamma a Roma - ilvaporetto.com

Ritorno di fiamma tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Riccardo Scamarcio, 44 anni, e Benedetta Porcaroli, 25, sono stati recentemente fotografati insieme in atteggiamenti affettuosi per le strade del centro di Roma, città natale di lei. Durante una sessione di shopping in negozi di arredamento, i due attori sono stati immortalati in teneri abbracci, confermando così la loro relazione.

Una storia complicata

La relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli ha avuto alti e bassi sin dall’autunno del 2021, quando si sono innamorati sul set del film L’ombra del giorno. Tuttavia, la storia è stata interrotta a causa di altri legami. Scamarcio ha iniziato una relazione con Angharad Wood, dalla quale ha avuto una figlia nel luglio del 2020. Nel frattempo, Porcaroli ha avuto un flirt con Pietro Castellitto, suo co-protagonista nel film Enea.

Durante l’estate, i due attori hanno ripreso a frequentarsi, dopo aver mantenuto segreta la loro relazione per un po’ di tempo. Ora, sembra che non abbiano più intenzione di nascondersi.

Un amore ritrovato

Dopo un periodo di separazione, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Le recenti foto li ritraggono più felici che mai, dimostrando che la loro relazione è più solida che mai.