Home Intrattenimento Stasera in TV: Documentario su ‘Lo chiamavano Trinità’, 4 Ristoranti a Roma, Serie ‘Il Giustiziere’, e Altro

Stasera in TV: Documentario su ‘Lo chiamavano Trinità’, 4 Ristoranti a Roma, Serie ‘Il Giustiziere’, e Altro

Lui era Trinità – Rai3 – Ore 21.30

Il documentario “Lui era Trinità” racconta la storia di due classici del cinema degli Anni 70, “Lo chiamavano Trinità…” e “…continuavano a chiamarlo Trinità”, attraverso il punto di vista del produttore Italo Zingarelli. Presentato alla Festa del cinema di Roma, il documentario offre un’interessante retrospettiva sulle origini e il successo di questi amati film con Bud Spencer e Terence Hill.

4 ristoranti – TV8 – Ore 21.30

Nella puntata di oggi di “4 ristoranti”, quattro locali di Roma si sfidano per ottenere il titolo di Miglior ristorante del quartiere Pigneto. Il conduttore e giudice Alessandro Borghese guiderà la competizione, valutando la qualità del cibo e dell’esperienza complessiva offerta dai ristoranti in gara.

Il giustiziere – Sky Investigation – Ore 21.15

La seconda stagione della serie “Il giustiziere” debutta oggi su Sky Investigation. La trama ruota attorno a Thomas, un ex poliziotto francese che decide di vendicarsi dei criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Interpretato da Eric Cantona, il personaggio di Thomas si impegna in una lotta senza quartiere contro i criminali che hanno evitato la punizione.

Tale e quale Show – Rai1 – Ore 21.30

Nella 13a edizione di “Tale e quale Show”, uno dei concorrenti più applauditi è Gaudiano, vincitore delle Nuove proposte di Sanremo 2021 con la canzone “Polvere da sparo”. Oltre ad essere un cantautore di successo, Gaudiano ha anche esperienze nel mondo dei musical teatrali. Nelle prime due puntate dello show, ha stupito tutti con le sue imitazioni di Tiziano Ferro e Francesco Sarcina.

Uno di noi – Canale 5 – Ore 21.30

“Uno di noi” è un western moderno ambientato nel Montana degli Anni 60. Protagonisti del film sono Kevin Costner e Diane Lane, che interpretano uno sceriffo in pensione e sua moglie. Dopo la morte del loro figlio, i due si mettono sulle tracce del nipotino, portato via dalla madre e dal suo nuovo marito violento.

Altri film in programmazione

  • “Parigi a tutti i costi” su TV2000 alle ore 20.55, con Helen Hunt nel ruolo di un’allenatrice di pallavolo femminile.
  • “Perfect” su Rai Movie alle ore 21.10, un dramma ambientato nella Hollywood degli Anni 50 con Jim Carrey.
  • “La rapina perfetta” su Rai 4 alle ore 21.20, il primo film della serie con Mel Gibson e Danny Glover.
  • “The life of David Gale” su IRIS alle ore 21.00, un giallo del 1985 con Glenn Close, Jeff Bridges e Robert Loggia.

Memo sport

  • Basket: Eurolega, V. Bologna vs Stella Rossa su Sky Sport Uno alle ore 20.30.
  • Tennis: Atp 500 Tokyo alle ore 7.00, Atp 250 Anversa alle ore 15.30 e Atp 250 Stoccolma alle ore 14.00 su Supertennis e Sky Sport Tennis.
  • Formula 1: GP Stati Uniti.