Home Intrattenimento Provvedimento disciplinare per tre cantanti nel daytime: scopri cosa è successo agli amici

Provvedimento disciplinare per tre cantanti nel daytime: scopri cosa è successo agli amici

Nuova sfida tra Nicholas e Michele

Nella puntata odierna del daytime di Amici, andato in onda su Canale 5, Nicholas e Michele si sono ritrovati a doversi sfidare nuovamente dopo l’ultima competizione avvenuta domenica scorsa. I due ballerini hanno scoperto quale sarà la nuova coreografia da affrontare. Dopo aver visto il video della performance, Nicholas ha commentato: “È praticamente solo latino, di cosa stiamo a parlare? Non è equilibrata come cosa. Va bene tutto, ma fino a un certo punto”. Anche Michele ha espresso la sua opinione: “No, non c’è equilibrio, ho visto più latino”. I ragazzi hanno poi affrontato un confronto con i ballerini che hanno creato la coreografia.

Lucia entra nella squadra di Emanuel Lo

Nella puntata precedente, Lucia ha vinto la sfida contro Chiara ed è entrata a far parte della squadra di Emanuel Lo. È stata la prima volta che la giovane allieva ha incontrato il suo nuovo insegnante. Lucia ha dichiarato: “Mi sento molto onorata e contenta, mi rendo conto della grande responsabilità che ho e che merito di essere qui”. Emanuel Lo ha commentato: “Ho visto tante cose belle che possono emergere da te, ti vedo molto emozionata. Sarà un bel percorso in cui affronteremo molti argomenti… Benvenuta e buon lavoro”. Durante la puntata, gli altri allievi hanno indicato Ayle, Holden e Mida come i tre che non si prendono cura dell’ordine e della pulizia.

Provvedimenti disciplinari per Holden, Ayle e Mida

Holden ha ricevuto un provvedimento disciplinare da Rudy Zerbi, che gli ha sospeso la maglia. A causa del suo scarso ordine e pulizia, Holden dovrà pulire tutte le parti della scuola per l’intera settimana, comprese le sale da ballo e da canto, l’area relax e il corridoio. Anche Ayle ha ricevuto un provvedimento disciplinare e dovrà lavare i piatti dei pasti per una settimana. Infine, anche Mida ha ricevuto il suo provvedimento disciplinare: dovrà pulire la casa ogni due ore al giorno. Durante la puntata, è stata introdotta anche Martina, una nuova allieva del talent show, che ha avuto l’opportunità di incontrare per la prima volta la professoressa Anna Pettinelli e ha eseguito a cappella il brano “Listen” di Beyoncé.

Queste sono state le principali novità del daytime di Amici andato in onda oggi su Canale 5. Restate sintonizzati per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate!