Home Intrattenimento Amici 23: Cantante famoso condivide l’esibizione di Petit – Scopri di chi si tratta

Amici 23: Cantante famoso condivide l’esibizione di Petit – Scopri di chi si tratta

Amici 23: Un altro cantante famoso elogia Petit dopo Vasco Rossi

Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, Petit ha ricevuto un plauso da parte di un noto cantautore italiano.

Dopo aver eseguito il brano “Abbracciame”, l’allievo di Amici ha attirato l’attenzione di Andrea Sannino, autore del pezzo, che ha condiviso la sua performance sui social. “Bravo”, ha commentato il cantante napoletano, ringraziando il giovane di Roma.

Salvatore Moccia, conosciuto come Petit, ha una forte connessione con Napoli, città di origine di suo padre, mentre sua madre è di nazionalità francese. Inoltre, è il nipote dell’attrice teatrale Nadia Rinaldi e cugino dell’attore Riccardo Mandolini, noto per il suo ruolo in “Baby”.

“Questa canzone è molto importante per me e essere condiviso dall’autore, colui che l’ha creata, è un onore. Sono felice”, ha dichiarato l’allievo di Rudy Zerbi, che in passato ha ricevuto elogi da un altro artista di grande fama. Dopo aver eseguito la cover di “Come nelle favole” di Vasco Rossi, che gli ha permesso di raggiungere il terzo posto in classifica, il rocker stesso ha condiviso la sua esibizione sui social. Un onore che Vasco aveva riservato solo ad Angelina Mango e Aaron Cenere, protagonisti della ventiduesima edizione di Amici.