Home Intrattenimento Puntata di giovedì 19 ottobre del Grande Fratello in diretta

Puntata di giovedì 19 ottobre del Grande Fratello in diretta

Nella dodicesima puntata del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, gli inquilini commentano l’uscita di Heidi dalla Casa. Beatrice afferma che se la madre si sente a disagio, Heidi si sente responsabile. Fiordaliso dichiara di essere ancora turbata per quanto accaduto, mentre Rosy elogia Heidi per la sua condotta impeccabile. Giampiero, invece, si chiede come una ragazza di 26 anni possa tremare di fronte a una situazione del genere.

Massimiliano e Beatrice: pace fatta…

Dopo l’uscita di Heidi, Beatrice e Massimiliano si sono avvicinati. Beatrice ha trovato tenerezza nel momento in cui Massimiliano ha esagerato parlando dietro di lei. Ha percepito in lui un bimbo che non ha ancora trovato la sua mamma. Massimiliano, invece, ha apprezzato molto il gesto di Beatrice e non se l’aspettava.

Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 20 ottobre

Inoltre, nel prossimo episodio di Quarto Grado, in onda venerdì 20 ottobre, saranno svelate nuove anticipazioni e approfondimenti su casi di cronaca e attualità. Il programma, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, promette di offrire un’analisi dettagliata e approfondita dei fatti di cronaca più rilevanti della settimana.

Conclusioni

La dodicesima puntata del Grande Fratello si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con gli inquilini che continuano a commentare l’uscita di Heidi e con Beatrice e Massimiliano che sembrano aver fatto pace. Nel frattempo, gli appassionati di cronaca potranno godere delle nuove anticipazioni di Quarto Grado, in onda venerdì 20 ottobre.