Home Intrattenimento Quarto Grado: Anticipazioni 27 ottobre – Indagini e misteri svelati

Quarto Grado: Anticipazioni 27 ottobre – Indagini e misteri svelati

Venerdì 27 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. Il programma, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, si occuperà di due casi di cronaca nera che hanno scosso l’opinione pubblica.

Il primo caso riguarda il giallo di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni uccisa con 17 coltellate a Rimini e ritrovata nel garage del suo condominio. Gli inquirenti hanno condotto dei faccia-a-faccia tra i vari sospetti e i consulenti hanno incrociato le versioni per cercare eventuali contraddizioni.

Il secondo caso riguarda la vicenda di Saman Abbas, una ragazza di origine pakistana uccisa il 30 aprile 2021 in provincia di Reggio Emilia. Durante la puntata, il fratellino di Saman interverrà in aula e rivelerà alcune dichiarazioni della madre che potrebbero essere rilevanti per le indagini.

Come di consueto, nel corso della puntata interverranno esperti e ospiti, tra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Infine, “Quarto Grado” mantiene il suo stretto rapporto con i telespettatori attraverso la community dei “quartograders”, che potranno interagire in diretta tramite i social media durante la trasmissione.