Home Intrattenimento Raffaella svela la sua dama preferita nel Trono Over di Uomini e Donne

Raffaella svela la sua dama preferita nel Trono Over di Uomini e Donne

Raffaella Scuotto svela la sua dama preferita nel Trono Over: “Sarò come lei quando avrò la sua età!”

Raffaella Scuotto, una delle corteggiatrici di Brando Ephrikian nel programma Uomini e Donne, ha rivelato chi è la sua dama preferita nel Trono Over. Durante un’intervista con Uomini e Donne Magazine, Raffaella ha parlato della sua esperienza nel dating show e dei motivi che l’hanno spinta a partecipare. Ha spiegato di aver dovuto rinunciare alla partecipazione l’anno scorso a causa di un viaggio programmato, ma che quest’anno ha deciso di mettersi in gioco per scoprire se stessa e confrontarsi con realtà diverse.

Raffaella ha anche condiviso il suo lavoro nella vita reale, lavorando per un noto marchio italiano di intimo e lingerie, ma ha rivelato che il suo sogno nel cassetto è aprire una nursery per bambini o lavorare nel mondo della moda per bambini o nel settore farmasanitario per neonati.

Parlando della sua esperienza nel programma, Raffaella ha raccontato di essere uscita dallo studio e poi rientrata perché voleva parlare con Brando, anche se era nervosa perché non lo aveva visto. Ha spiegato che non è stata influenzata dalla continuità tra Brando e Beatriz, ma si è sentita accantonata e ha deciso di dare un’altra possibilità alla conoscenza con Brando.

Quando le è stato chiesto delle altre corteggiatrici, Raffaella ha dichiarato di non temere nessuna e di non vedere la situazione come una competizione. Tuttavia, ha ammesso di non essere riuscita a creare un rapporto civile con tutte, soprattutto con Beatriz, che secondo Raffaella ha parlato male di lei alle spalle.

Infine, Raffaella ha rivelato che la sua dama preferita nel Trono Over è Roberta Di Padua. Ha raccontato di aver detto a Roberta che si sente come lei e Roberta le ha risposto che è sua zia, mentre Raffaella è sua nipote. Raffaella ha concluso dicendo che quando avrà l’età di Roberta, sarà esattamente come lei.