Home Intrattenimento Rai cancella il programma di Nunzia De Girolamo: dettagli sulle persone coinvolte e le ragioni dietro la decisione

Rai cancella il programma di Nunzia De Girolamo: dettagli sulle persone coinvolte e le ragioni dietro la decisione

Ascolti deludenti per Avanti Popolo

Il programma televisivo Avanti Popolo, condotto da Nunzia De Girolamo su Rai Tre, ha registrato ascolti molto bassi, seguendo la stessa sorte di altre trasmissioni come Il Mercante in Fiera e Pino Insegno. Nonostante le interviste esclusive, il programma non è riuscito a conquistare il grande pubblico.

Tra le interviste più discusse, quella a Fabrizio Corona durante lo scandalo del calcioscommesse e quella alla vittima di uno stupro a Palermo. Nonostante questi momenti di grande rilevanza, gli ascolti sono rimasti deludenti.

Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, sembra che la Rai abbia deciso di tagliare Avanti Popolo dalla programmazione. Tuttavia, Nunzia De Girolamo manterrà la conduzione di Ciao maschio, in onda su Rai1 in seconda serata. Al momento non è ancora chiaro quale programma andrà in onda al posto di Avanti Popolo.

Alcuni programmi confermati per la programmazione futura sono Che sarà di Serena Bortone, In mezz’ora di Monica Maggioni e XXI secolo di Francesco Giorgino. Inoltre, a partire da oggi, 27 novembre, andrà in onda anche Far West, il nuovo programma condotto da Salvo Sottile.