Home Intrattenimento Samira Lui, ex gieffina, sarà la nuova valletta de La Ruota della Fortuna: scopri se il suo passato nel Grande Fratello l’ha preparata per questo ruolo!

Samira Lui, ex gieffina, sarà la nuova valletta de La Ruota della Fortuna: scopri se il suo passato nel Grande Fratello l’ha preparata per questo ruolo!

Samira Lui, ex concorrente del Grande Fratello, ha già trovato una nuova opportunità lavorativa. A quanto riportato dal portale DavideMaggio.it, la modella e showgirl sarà la valletta nella prossima edizione de La ruota della fortuna, programma condotto da Gerry Scotti. La notizia è stata svelata in anteprima dal portale, che ha annunciato che Samira prenderà il posto che in passato è stato di Paola Barale.

Questa nomina ha suscitato polemiche riguardo all’uscita di Samira dalla Casa del Grande Fratello. Infatti, poco prima della sua eliminazione, era stata annunciata come ospite di una fiera che si sarebbe tenuta successivamente. La locandina della fiera Tutto Sposi Fiera, che si è svolta a Napoli dal 26 al 29 ottobre, indicava Samira come ospite. Questo fa sorgere il dubbio se la sua eliminazione fosse già programmata per permetterle di partecipare agli impegni lavorativi o se si tratti di una pura coincidenza.

In ogni caso, a soli un mese dall’uscita dal Grande Fratello, Samira ha già trovato una nuova opportunità nel mondo dello spettacolo. La sua partecipazione a La ruota della fortuna le permetterà di lavorare al fianco di Gerry Scotti, uno dei volti più amati di Mediaset. Non resta che attendere l’inizio del programma per vedere Samira in azione come valletta e scoprire se riuscirà a portare fortuna e successo come ha fatto in passato Paola Barale.