Home Intrattenimento Rai: Il ritorno di un conduttore che sconvolge il pubblico

Rai: Il ritorno di un conduttore che sconvolge il pubblico

La Rai fa un grande colpo: tutto è pronto per il ritorno del conduttore più amato, dopo una lunga malattia.

Negli ultimi mesi, la Rai ha affrontato dei cambiamenti interni, soprattutto dopo le dimissioni dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes. Questo ha portato all’allontanamento da Rai2 di volti noti come Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Bianca Berlinguer e Lucia Annunziata, così come la sospensione di alcuni programmi, tra cui “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.

Tuttavia, sembra che la situazione si sia stabilizzata e presto tornerà su Rai2 uno dei volti storici della rete: Giancarlo Magalli.

A partire dal 19 settembre, il popolare programma “I fatti vostri” riserverà una sorpresa al pubblico di Rai2. Giancarlo Magalli, che ha condotto il programma per 21 edizioni, tornerà ad affiancare Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto. Magalli è reduce da un linfoma che lo ha fatto perdere molti chili. La sua collaborazione con il programma si era interrotta nel 2021 a causa di divergenze con l’ideatore Michele Guardì. Tuttavia, sembra che le vecchie divergenze siano state superate e Magalli avrà probabilmente una rubrica fissa nel programma. Nella sua prima puntata, però, Magalli ha lanciato una frecciatina velenosa… A chi sarà rivolta?

Appena entrato nello studio di “I fatti vostri”, Magalli è stato accolto festosamente dai suoi colleghi. Tiberio Timperi lo ha salutato dicendo: “Ero affamato e assetato della tua ironia, che a volte ha dato fastidio a qualcuno… Ma oggi sei qui in un ruolo diverso!”. Magalli ha risposto in modo enigmatico: “Beh, se si grattano, non è un problema!”. A chi sarà rivolta questa frecciatina? Se i dissidi con Guardì sono stati davvero risolti, potrebbe essere rivolta al suo successore Salvo Sottile o ad Adriana Volpe, che lo ha querelato per diffamazione aggravata… Cosa ne pensate?

In conclusione, la Rai ha fatto un grande colpo riportando Giancarlo Magalli su Rai2. Il suo ritorno nel programma “I fatti vostri” è atteso con grande entusiasmo dai fan dello show. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sua nuova rubrica e se ci saranno ulteriori frecciatine tra lui e i suoi colleghi. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it