Home Intrattenimento Re Carlo invita i figli di Camilla al pranzo di Natale: un gesto di riunione familiare e riconciliazione

Re Carlo invita i figli di Camilla al pranzo di Natale: un gesto di riunione familiare e riconciliazione

Tom e Laura Parker Bowles parteciperanno alle celebrazioni natalizie della famiglia reale, mentre Harry e Meghan Markle saranno assenti

Una tavolata più grande del solito a Sandringham House

La tavolata del giorno di Natale a Sandringham House sarà più grande del solito. Si dice che il banchetto non si terrà nella sala da pranzo abituale della Regina Elisabetta, ma nella spaziosa sala da ballo. Re Carlo ha esteso l’invito a Tom Parker Bowles, critico gastronomico, e ai suoi due figli avuti dall’ex moglie Sara Buys: Lola e Frederick. Laura Parker Bowles, proprietaria di una galleria d’arte a Londra, sarà presente insieme a suo marito Harry Lopes e ai loro tre figli Eliza, Gus e Louis. Tra gli ospiti potrebbe esserci anche Annabel Elliot, sorella della regina Camilla.

La possibilità della presenza di Harry e Meghan

C’è la possibilità che il principe Harry e Meghan Markle trascorrano il Natale con il Re e gli altri membri della famiglia reale a Sandringham. La coppia, che attualmente vive in California con i loro due figli Archie e Lilibet, avrebbe avuto una telefonata con il padre per gli auguri del suo 75º compleanno. Secondo alcune fonti, questa chiamata potrebbe segnare un punto di svolta. Il Times ha rivelato che i Duchi di Sussex sarebbero disposti ad unirsi al resto della famiglia per le festività e potrebbero anche considerare l’idea di trascorrere parte delle vacanze estive a Balmoral. Tuttavia, sembra che William e Kate non siano entusiasti di questa possibilità, avendo interrotto ogni comunicazione con Harry.

Una tavolata speciale

La tavolata del Natale a Sandringham House sarà sicuramente un’occasione speciale, con la presenza di Tom e Laura Parker Bowles insieme ai loro figli. Saranno seduti accanto al principe William e a sua moglie Kate Middleton, insieme ai loro figli. Sarà anche un momento di riunione per la famiglia reale, con Sarah Ferguson che sarà riammessa a tavola dopo 30 anni. Tuttavia, Harry e Meghan Markle saranno assenti, come accade da quando si sono allontanati dalla famiglia reale nel 2018. Sarà interessante vedere se alla fine Harry e Meghan decideranno di unirsi al resto della famiglia per le festività, come suggerito dalle recenti notizie.