Home Intrattenimento Reazione inaspettata di Bruganelli, corteggiatrice di Bonolis

Reazione inaspettata di Bruganelli, corteggiatrice di Bonolis

Sonia Bruganelli ha ricevuto una richiesta inaspettata da una donna riguardante Paolo Bonolis. La signora ha chiesto esplicitamente a Sonia di poter conoscere il noto conduttore di Canale 5. La Bruganelli ha risposto prontamente dicendo di non avere l’agenda di Paolo. La signora ha continuato a provocare Sonia, dicendo che potrebbe mettere una buona parola per lei e promettendo che farà sempre parte della loro vita. Sonia ha lasciato perdere la questione, ma ha risposto anche a un commento più pesante di un hater che chiedeva dove avesse lasciato Paolo. Sonia ha risposto che il commento si spiega da solo.

Nonostante la separazione dopo 25 anni di matrimonio, Bonolis e Sonia hanno assicurato di mantenere un ottimo rapporto. Anche se non sono più marito e moglie, il legame tra loro rimane solido e così sarà per sempre. Continueranno a essere una famiglia unita e lo stanno dimostrando, apparendo insieme in diverse occasioni.

In un’intervista recente a Verissimo, Sonia ha ammesso che se Paolo incontrasse un’altra donna, potrebbe diventare gelosa. Ma per ora, nessuno dei due si è innamorato di un’altra persona. Sonia ritiene che siano fortunati da questo punto di vista.

Sonia ha rivelato che dopo la separazione, Paolo è sempre stato rispettoso nei suoi confronti, anche se sa che potrebbe trovare facilmente un’altra donna. Lo ha definito un “family man stupendo” e ha confermato di amare ancora Paolo. Quindi, nonostante la fine del matrimonio, il bene reciproco rimane.

Nel frattempo, Sonia ha iniziato a lavorare per la Rai. Dopo due anni nello studio di Canale 5 con Alfonso Signorini, si è unita a Alberto Matano a La Vita in diretta. Sonia ha assicurato che il pubblico continuerà a vederla in studio. Sembrerebbe che stia facendo strada nel mondo della Rai.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it