Home Intrattenimento Grande Fratello 2023: Anticipazioni Terza Puntata, Nominations e il Primo Scandalo

Grande Fratello 2023: Anticipazioni Terza Puntata, Nominations e il Primo Scandalo

grande

Il Grande Fratello 2023 continua ad appassionare il pubblico italiano con le sue anticipazioni, le nominations e il primo scandalo della stagione. La terza puntata va in onda stasera, lunedì 18 settembre, su Canale 5 alle 21:20, con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Cesara Buonamici e Rebecca Staffetti.

Orari e Modo di Seguire il Grande Fratello:

grande

Il Grande Fratello può essere seguito in diretta su Canale 5 alle 21:20. In alternativa, è possibile guardarlo in streaming su Mediaset Infinity. Le dirette settimanali vanno in onda il lunedì e il venerdì.

Tra le dirette, il reality può essere seguito quotidianamente in diretta su Mediaset Extra, Mediaset Infinity e La5. Inoltre, la puntata precedente viene replicata il giovedì su Italia 1 alle 13. Ci saranno anche repliche serali delle dirette su La5.

Ci saranno collegamenti in diretta dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 19:10, con ulteriori collegamenti notturni dal lunedì alla domenica alle 1:00. Inoltre, ci saranno momenti “finestra” durante la programmazione di Canale 5.

Nuovi Concorrenti Entrati Nella Casa:

grande

Nella puntata di venerdì, abbiamo visto l’ingresso degli ultimi concorrenti nella casa del Grande Fratello 2023. Tra di essi ci sono Arnold Cardaropoli, Ciro Petrone, Claudio Roma, Fiordaliso, Heidi Baci e Valentina Modini. Con l’ingresso di questi concorrenti, ora sono 21 i partecipanti di questa edizione.

Nominations e Montepremi Finale:

grande

 

In questa edizione, i 21 concorrenti si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Fino ad ora, nessun concorrente è stato eliminato, ma quattro di loro sono stati nominati per l’eliminazione: Giselda, Grecia, Rosy e Vittorio. Le nomine sono state stabilite attraverso votazioni nel confessionale, con ognuno dei quattro nominati che ha ricevuto più voti da parte degli altri concorrenti.

Il Primo Scandalo:grande

La casa del Grande Fratello 2023 non è stata immune dai primi attriti. Samira Lui, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno subito sollevato polemiche commentando aspramente i concorrenti dell’edizione precedente. Hanno dichiarato che questi concorrenti non volevano svolgere mansioni domestiche come lavare i piatti o cucinare, affermando che erano abituati a essere viziati dai loro genitori. Le affermazioni hanno suscitato reazioni sul web.

Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello, ha risposto tramite i social media sostenendo che, sebbene abbia litigato molto nella sua edizione, non ha mai litigato per questioni relative ai piatti. Ha anche commentato che questi concorrenti sembrano essere falsamente modesti.

Il Grande Fratello 2023 continua a tenere il pubblico incollato alle schermate e sicuramente ci saranno altre sorprese e tensioni durante la stagione.