Home Intrattenimento Rebecca Staffelli: Emozione al massimo per la nuova stella del GF

Rebecca Staffelli: Emozione al massimo per la nuova stella del GF

La nuova star del “GF” Rebecca Staffelli ha ricevuto una dolce sorpresa dopo il suo debutto in prima serata. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, è tornato lunedì 11 settembre con un cast composto principalmente da protagonisti Nip, insieme a qualche attore di fiction, sportivi e soubrette come Samira Lui.

Rebecca Staffelli è stata scelta come nuova concorrente del programma e ha affrontato la sfida con entusiasmo. Alla fine della diretta, ha condiviso il suo stato d’animo con i suoi followers su Instagram, ammettendo di essere stata travolta dalle emozioni.

La giovane stella ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare emozionata e felice, e ha scritto: “Leggo i vostri messaggi”. Poco dopo, ha aggiunto un altro post dicendo di essere iperfelice e di essere pronta per questo lungo viaggio insieme ai suoi fan. Ha chiesto loro di commentare e di condividere le loro opinioni sulla prima puntata.

Rebecca Staffelli ha anche ricevuto una dedica speciale dal suo fidanzato, Alessandro Basile, ex volto di “Uomini e Donne”. L’ex corteggiatore ha accompagnato la fidanzata nei camerini di Mediaset e ha pubblicato una foto su Instagram con la didascalia: “Sei arte, il resto lo sai già”. Ha aggiunto una serie di cuori rossi per mostrare il suo orgoglio per il debutto di Rebecca come nuova madrina dei social.

La dedica dolcissima di Alessandro Basile ha dimostrato il suo sostegno e la sua fiducia in Rebecca. Ha scritto che è stato il primo a credere in lei e che sarà l’ultimo a smettere di farlo.

La nuova star del “GF” ha iniziato il suo percorso nel programma con grande entusiasmo e ha ricevuto il sostegno e l’amore del suo fidanzato. Ora i fan sono curiosi di vedere come si svilupperà la sua avventura nel reality show e se riuscirà a conquistare il cuore del pubblico.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it