Home Intrattenimento Resoconto tredicesima puntata del Grande Fratello

Resoconto tredicesima puntata del Grande Fratello

Si è appena conclusa la tredicesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. La puntata è iniziata con un confronto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, e ha visto continuare le tensioni nei confronti di Beatrice Luzzi.

Il conduttore ha annunciato un “ricco menu di Natale” per questa puntata, che ha visto la presenza di Heidi Baci fuori dalla porta rossa e il confronto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti.

Heidi Baci è stata collegata in diretta dalla Casa per raccontare la verità sulla sua “fuga” improvvisa dopo l’incontro con suo padre. Ha sottolineato di non avere paura del padre e di essere una donna libera e autonoma. Ha definito Massimiliano Varrese un “manipolatore” e ha respinto le accuse mosse nei suoi confronti.

Le parole forti di Heidi hanno generato tensioni all’interno della Casa, con Fiordaliso che ha difeso Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi che si è schierata dalla parte di Heidi. La decisione di Beatrice di salutare Heidi ha ulteriormente alimentato le tensioni.

Successivamente, sono state affrontate le dichiarazioni di Alex Schwazer sulle intenzioni di Beatrice Luzzi nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Beatrice ha respinto le accuse di Alex e ha affermato che lui si è inventato tutto. Lo scontro tra i due è continuato, dividendo la Casa.

Nella Casa è arrivata anche Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island, per confrontarsi con Mirko Brunetti. Mirko ha espresso dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Greta e ha affermato di essere confuso. Greta ha concluso dicendo che Mirko non è innamorato di lei.

Durante la puntata è stato anche annunciato il televoto, che vedrà Valentina Modini, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese in nomination per l’eliminazione di lunedì prossimo.

La tredicesima puntata del Grande Fratello si è conclusa con tensioni e confronti accesi tra i concorrenti. La prossima settimana si saprà chi sarà il concorrente eliminato dal reality show.