Home Riccardo Fogli operato, ma sta bene: rassicura i fan

Riccardo Fogli operato, ma sta bene: rassicura i fan

Riccardo Fogli operato, ma sta bene: rassicura i fan - ilvaporetto.com

Riccardo Fogli: Rassicura i Fan Dopo un Intervento Chirurgico

Il nuovo anno non ha portato buone notizie per l’ex frontman e bassista dei Pooh, Riccardo Fogli, che recentemente è stato sottoposto a un intervento chirurgico. La notizia è stata diffusa attraverso una foto pubblicata dallo stesso cantante sui social media, che ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan. Tuttavia, Fogli ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

L’intervento chirurgico di Riccardo Fogli

Attraverso le sue Instagram stories, Riccardo Fogli ha comunicato di aver subito un intervento chirurgico al tendine della mano destra. Nonostante ciò, ha voluto tranquillizzare i suoi sostenitori pubblicando una foto di sé sorridente e con il pollice alzato mentre veniva trasportato in barella nei corridoi dell’ospedale. Fogli ha dichiarato: “Intervento andato benissimo. Volevo tranquillizzarvi, ho avuto un piccolissimo intervento al tendine della mano qualche giorno fa”. Nonostante l’operazione, l’artista ha assicurato di stare bene e di essere in fase di ripresa.

La fase di convalescenza e il ritorno sul palco

Dopo l’intervento, Riccardo Fogli dovrà rispettare un periodo di riposo. Durante questa fase, potrà contare sull’affetto della moglie Karin Trentini e della loro figlia Michelle, di 11 anni. Nonostante l’operazione, il cantante sembra essere ottimista e desideroso di tornare alla sua routine quotidiana. I suoi fan, invece, non vedono l’ora di rivederlo esibirsi sul palco. Fogli ha già annunciato che non appena si sarà ripreso dalla fisioterapia, tornerà a cantare per il suo pubblico.

La carriera di Riccardo Fogli

Riccardo Fogli ha avuto una carriera musicale di successo, culminata con la vittoria al Festival di Sanremo nel 1982 con la canzone “Storie di tutti i giorni”. Negli ultimi anni, ha alternato la musica alla partecipazione a vari show televisivi, tra cui l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Dopo aver trascorso gran parte della sua vita al fianco dei membri dei Pooh, ha proseguito la sua carriera solista. Nel 2016, ha fatto ritorno con il gruppo in occasione del tour per i 50 anni della band, e di recente si è esibito durante l’ultimo tour dei Pooh il 3 gennaio scorso. Da Pescara, Riccardo Fogli ha dato appuntamento ai suoi fan al 2024, anno in cui potrebbero essere programmate nuove date dal vivo per la band di Facchinetti e Dodi Battaglia.

Riproduzione riservata © 2024 – NM